ZAANSE SCHANS: I MULINI OLANDESI A POCHI MINUTI DA AMSTERDAM
Zaanse Schans. Se vi immaginate Amsterdam fredda e ventilata, non vi sbagliate di molto, ma vi sbagliate sicuramente perchè non avete idea di quanto lo sia!!! Il secondo giorno ad Amsterdam, abbiamo fatto una fuga dalla città per andare a Zaanse Schans. E’ un paesino a 30 minuti da Amsterdam che vi permetterà di vedere i famosi Mulini Olandesi.
Fare le foto non è mai stato così difficile. La sciarpa mi volava ovunque e mi veniva da ridere senza ritegno 😀 . Pioveva e la Giorgia faticava a fare le foto, ma alla fine tra una risata e l’altra ce l’abbiamo fatta!!! Purtroppo ci siamo godute poco il panorama, diluviava ed era difficile stare a passeggio.
Considerate che il vento andata talmente forte che:
a) mi ha alzato i piedi da terra rischiando di buttarmi nel lago;
b) ha rotto l’ombrello;
c) ha rotto pure il poncho antipioggia che avevo appena comprato lì, l’ha diviso in tanti piccoli brandelli (molto utili, li ho usati per coprire almeno lo zaino);
Però ci siamo divertite molto;)
Nel pomeriggio siamo tornate ad Amsterdam a fare un giro e siamo andate nel quartiere a luci rosse, purtroppo non ho foto fatte con la reflex perchè non si poteva scattare, ma potete vedere qualche scatto sul mio instagram, mi trovate come @borsadimarypoppins.
Il primo look è di Angela Davis, mentre il secondo la giacca di ViaFarini e il maglioncino di Lola Love Atelier!!!
un bacio!!!