Borsa Di Mary Poppins

COME VESTIRSI A NEW YORK A SETTEMBRE: 3 LOOK PER VOI!!

COME VESTIRSI A NEW YORK A SETTEMBRE: 3 LOOK PER VOI!!

Come vestirsi a New York a settembre. La prima volta che sono stata a New York c’erano -20 gradi. Ora ce ne erano quasi 40 di gradi. Insomma non è una città normale!!!! Anche se credo sia anche il bello di New York, a Febbraio, quel suo freddo mi aveva, alla fine conquistata, perchè New York è così: strana, eclettica, unica.

Come vestirsi quindi a Settembre a New York? Sicuramente leggere, ma c’è un MA!!!! Dovete sapere che gli americani hanno una brutta mania: quella di tenere i condizionatori circa a 10 gradi. Non scherzo, c’erano delle escursioni termiche dal fuori al dentro veramente assurde!!! Quindi dovete sempre, e ripeto SEMPRE portarvi una camicia leggera, una giacchina o qualsiasi altra cosa per tenervi le spalle coperte.

Il primo look è questo con la camici militare sopra a una tuta super leggera che ho stra-usato in giro per New York.

 

 

statua-della-liberta+

gazelle-outfit

come vestirsi a new york a settembre

borsa-gucci-marmont

gloria-bombarda-new-york

look-new-york-gloria-bombarda

giacca-time-square

 Come vestirsi a New York

La mattina dell’11 settembre mi sono presa su e sono andata da sola in giro per New York. Volevo capire e vedere coi miei occhi com’era l’umore in giro, e farmi anche un po’ trasportare dai ricordi e dalle emozioni. In fondo non capita tutti i giorni di essere a New York per l’11 Settembre.

La giornata era splendida e devo dire che nella zona dove stavo io, a Time Square, era come se nulla fosse successo. Ho notato molto di più la differenza in un’altro posto, del quale vi scrivo qui sotto…

Il mio look era appunto super leggero: Tshirt, Shorts e questa splendida borsa di Ella Mc hugh bags… BELLISSIMA!!

 

nyc

new-york-barboni

murales-new-york

empire-state-building

new-york-traffico

gloria-2

look-new-york

occhiali-viola

gloria  look-ny

borsa-ella

occhiali-anni-170

Il posto che più mi ha toccato è stato questo: One World Observatory. Se vi state domandando “Cosa c’è ora, dove una volta c’erano le torri”. Ecco oggi ve lo mostro. Questo è il grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale nella lower Manhattan (si perchè le cose piccole a loro non piacciono) che grazie ad un ascensore ad alta velocità porta i visitatori direttamente al 102° piano, ma attenzione………in meno di 60 secondi!!!! Io avevo il cuore in gola e non dico altro!!  Oltretutto grazie ad una tecnologia time-lapse, durante la salita, agli ospiti viene mostrata la trasformazione della città dal 1.500 ai giorni nostri.  Uno spettacolo unico!!! In più dall’altro potete vedere la costruzione dell’altra torre.. insomma un’attrazione da non perdere.

 

statuadella-liberta

observatory-new-york

altezza-new-york

new-york

ponte-brooking

new-york-rossa

torri-gemelle-

costruzioni-torre-gemelle

osservatorio-new-york

new-york-di-giorno

new-york-dall-alto

punto-piu-alto-di-new-york

 

 

E dulcis in fundo… il Ponte di Brookling!! Non potevo non tornarci e magari scattare qualche foto con una borsa speciale, quella di Ella Mc Haugh!!!!!

 

tuta-verde-militare

borsa-new-yorkese  ponte-di-brookling

blogger-new-york

gloria-look

(Visited 530 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php