Borsa Di Mary Poppins

STILE VINTAGE PER IL MIO STUDIO

DESENIO E IL MIO STUDIO

Finalmente sono riuscita a completare anche l’arrendo del mio studio. Credo che questa sia la stanza che vi ho mostrato in assoluto di più, ma forse anche perchè è la mia preferita, ed è quella che si è evoluta di più negli anni. All’inizio avevo solo due valigie e un tappeto vi ricordate? Chi mi segue da così tanto tempo?

Poi pian piano è cresciuta e io con lei.. ho sempre avuto un’idea chiara di come volevo questa stanza, ma non essendo tanto grande  e col fatto che prima lavoravo da casa questa scrivania era sempre piena di materiale  e in disordine. Ora da quando ho preso un’ufficio fuori (mi seguite sulle storie e sapete di cosa parlo vero?) ho avuto modo di riordinarla. Questa scrivania è stata la mia salvezza durante la quarantena, diventando il mio angolo per gli scrapbook che mi facevano staccare la testa.

Oltre al riordine nella scrivania ho finalmente aggiunto dei quadri che vanno veramente, secondo me, a completare lo studio.

I quadri li ho presi su Desenio, dove ho potuto scegliere sia i poster che le cornici. E’ già la seconda stanza che arrendo con i loro quadri (vi ricordate la camera) e mi trovo benissimo con il loro metodo. Sul sito danno la possibilità di abbinare i poster su un ipotetica stanza.

Io ho scelto un mood vintage che mi rappresenta appieno..!  Che dite vi piace…?

 

 

 

(Visited 1 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php