SPA E RELAX DA SOGNO
Spa e relax da sogno. Vi avevo già raccontato buona parte del mio weekend a Euroterme in questo articolo, ma vi avevo solo accennato alla Spa, ma non vi avevo nè mostrato nè raccontato ancora nulla.
Le piscine termali di Euroterme hanno una parte interna e una esterna, ma ovviamente noi siamo stati sempre in quella esterna e oltretutto abbiamo fatto anche il bagno di notte perchè le piscine sono aperte fino alle ore 23.00, non vi dico, una figata pazzesca!!!!
L’acqua è caldissima ed è una goduria assurda passarci il pomeriggio, se non addirittura tutta la giornata, ma per noi non è stato così, perchè durante la mattinata ci siamo fatti coccolare dalle massaggiatrici del centro.
Ho fatto un massaggio con la candela di Burro di Karitè, accendono una candela e la cera sciolta la fanno colorare sul corpo in modo che diventi un burro morbidissimo e super nutriente per la pelle!! E’ stato un massaggio meraviglioso!!! In più dopo ho fatto un massaggio al viso e una maschera illuminante (sapete quanto le amo)!!
Insomma un 10 e lode pieno!!!!!!
SPA E RELAX DA SOGNO: EUROTERME
Oltre a tutto questo, una delle particolarità di Euroterme sono le mille stanze con arredamenti unici che fanno respirare sensazioni diverse. Come l’enoteca, il salotto con le cascate d’acqua, la sala giochi col biliardo e la stanza rilassante dove si può andare a bere una tisata tra un massaggio e l’altro.
Per me sono stati 3 giorni splendidi, vi stra consiglio Euroterme, anzi vi dirò di più io non vedo l’ora di tornarci!!!
qui se volete prenotare tramite booking