Borsa Di Mary Poppins

NAPOLI E L’EVENTO DI GIAQUINTO

NAPOLI

Napoli. Buongiorno! Il week end corso sono stata a Napoli. Non era la prima volta, ma la prima ero talmente piccina che non me la ricordo.? Dire che mi è piaciuta, è dire poco. L’ho amata. Ho amato le persone, calore e accoglienza, ho amato il loro cibo (la pizza di Sorbillo in primis), e ho amato la loro città. Mi è piaciuto tantissimo girare sulla spacca Napoli, girare tra i vicoli dell’artigianato, e riscoprire cose che neanche più mi ricordavo.

Una delle cose che mi ha stupito di Napoli, è vedere ancora le vecchie botteghe. Niente multinazionali, solo pescivendoli, fruttivendoli, formaggiai… ma attenzione… tutti Napoletani!!! Questa particolarità mi ha fatto impazzire, perchè al giorno d’oggi non è più così scontato purtroppo.

 

NAPOLI E L’EVENTO DI GIAQUINTO

Sono andata a Napoli per l’evento di Giaquinto da D’aniello, una boutique bellissima di Napoli. Se non conoscete già Giaquinto ora non ve lo dimenticherete più. Giaquinto è un brand di borse tutte made in Italy, anzi made in Naples. Sono borse in vera pelle e di altissima qualità. Le ho indossate per tutti i look e come potete vedere stanno bene con qualsiasi cosa. Ci sono tantissimi modelli, non solo quelli che mi vedete indossare oggi, per questo vi invito a dare un’occhiata al loro sito (cliccate qui per scoprirlo).

Vi lascio alle foto, spero vi piacciano!!

a presto

dress: Maryley | bag: Giaquinto

 

  

   

    

  

(Visited 156 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php