Borsa Di Mary Poppins

IL MIO RIPOSO CON DORELAN: MYFORM

IL MIO RIPOSO CON DORELAN: MYFORM

MyForm. Vi ricordate quando vi avevo parlato del mio materasso Dorelan? Vi ho portato con me al punto vendita di Modena e vi ho raccontato del loro mondo. Vi lascio qui il link se ve lo siete persi.

Oggi dopo un mese sono pronta a raccontarvi una mia prima esperienza. Si perchè un Dorelan è proprio un esperienza. Non si compra un materasso così tanto per provare, si compra per stare bene, per dormire bene.

MYFORM

Alla fine abbiamo scelto materasso e guanciali MYFORM, la combinazione perfetta per sogni tranquilli!

Questa nuova tecnologia è stata studiata seguendo l’esigenze dell’ergonomia del corpo umano, grazie all’altissima innovazione garantisce un sostegno ideale ed una perfetta distribuzione del peso per tutte le corporature.

Inizialmente dormire nel nuovo materasso è risultato “rigido” ma dopo la prima settimana vi posso assicurare che non potrei più farne a meno, grazie a Myform Memory, il materasso si è adattato alla perfezione alle forme del nostro corpo.

Il materasso è più alto rispetto a quelli classici e misura 180 X 200, non ho avuto problemi a trovare le lenzuola della dimensione giusta. La base del letto è minimal e sulla parete di appoggio tutta bianca, abbiamo attaccato le prime foto ma ancora non è finita qui…

a presto!!!

 

 

my form

my form

(Visited 146 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php