Borsa Di Mary Poppins

MARYLEY: MADE IN ITALY CON STILE

Maryley: il brand di cui non posso più fare a meno

Maryley. Come avrete visto, nell’ultima stagione ho utilizzato molto spesso abiti Maryley. È un brand a cui mi sono affezionata per il suo stile originale: modelli, fantasie e tessuti particolari! Originalità, senza dimenticare l’eleganza. Le fantasie e i tessuti aiutano molto nella creazione di questa personalità. Oggi voglio farvi vedere qualche foto che ho scattato nella “mia” campagna. Un casolare in Emilia in cui il colore dell’abito viene messo in risalto grazie al verde delle piante e il giallo dell’erba seccata dal sole. Il colore dell’abito è di un prugna che adoro abbinare ai miei capelli, l’avrete capito considerando quante cose ho di quel colore! I fiori rosa poi, danno un tocco chic e creano un contrasto bello. Il vestito è lungo fino al ginocchio ma l’ultimo pezzo di gonna è di pizzo rosa e crea una trasparenza un po’ sexy.

Come completare un look Maryley

Outfit. Ma cosa utilizzare per completare un outfit Maryley? Il giorno in cui ho scattato le foto in campagna ho deciso di abbinare l’abito con dei sandali con la zeppa di sughero. Comodità senza dimenticare l’eleganza. Poi, degli occhiali da vista per chi la vista ce l’ha, di Zero UV. La montatura è di metallo rosa chiaro, un abbinamento che adoro combinare con i miei capelli! Provateli anche voi, doneranno un tocco originale al vostro look. Secondo me sono perfetti sia con un outfit sportivo, sia con uno elegante come in questo caso! Ma dove trovare gli abiti Maryley? Il brand viene venduto ai commercianti al Centergross di Bologna, al pubblico viene venduto in negozi che tra le marche scelgono anche Maryley…andate a cercarlo! Altrimenti potete scrivere direttamente a loro per chiedere informazioni!

Vi faccio vedere il mio outfit con qualche foto del mio pomeriggio in campagna!

A prestissimo :-*

   

  

 

(Visited 201 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “CAPELLI ROSA: COSA INDOSSARE?

  1. Ciao! Ti ricordi come si chiama quello stilista americano? Io voglio creare l’effetto vintage / washed in una giacca che non mi piace più, secondo te cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php