Borsa Di Mary Poppins

MARE E VACANZE

MARE E VACANZE

Mare e vacanze. Andare al mare da subito l’idea di vacanze. Abito lungo, piedi scalzi, il sole che ti scalda e nient’altro. Il mare rilassa e riappacifica, quando sono lì io mi riposo completamente. E’ diverso dalla montagna, mi rilassano entrambi ma in due modi diversi: il mare fisicamente, la montagna di testa. La realtà è che se vado al mare, io mi attacco a un libro (si può dire attacco a un libro 😛 ? non lo so ma rende l’idea) e non parlo più con nessuno! E’ la mia passione e la mia rovina, ma solo in quel modo riesco completamente a staccare la testa.

Quando eravamo in Puglia, le ore più belle erano quelle del tardo pomeriggio, verso le 18.00, il sole ancora alto e caldo, ma non più fastidioso come prima, e ti fa venire voglia di non andartene più…. Ed era in quell’orario che abbandonavamo il nostro relax per buttarci sul lavoro, ma era un lavoro bellissimo fatto lì.

Come vi dicevo in qualche post fa, (lo trovate qui), gli abiti lunghi sono un must have per me, per la stagione estiva. Non potrei vivere senza!! E li trovo perfetti abbinati a un paio di ciabattine basse e con i capelli mossi al naturale, grazie all’acqua del mare. Il look è un po’ “spartano”  😛  senza trucco e senza niente, ma per il mare per me è questo: Niente. E’ libertà, libertà di essere senza obblighi di nessun tipo, dal lavoro al look, al make up… cosa ne pensate?

un bacio!!

abito: Angela Davis by Shop borsadimarypoppins

 

 

maldive-del-salento

bracciali-per-estate

abito-a-righe-senza-spalline

mare-pesculose

cappelli-grigi-trend  vento-al-mare

mare-di-sera

siluette

(Visited 180 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php