Borsa Di Mary Poppins

La Sardegna tra Isola Rossa e Valle dell’Erica

La mia vera vacanza di quest’anno l’ho trascorsa con Met in Sardegna, mare cristallino, spiagge accoglienti e rilassanti, posti indescrivibili.

Una meta indimenticabile trascorsa alcuni giorni ad Isola Rossa e per i restanti a Valle dell’Erica. Noi abbiamo preferito scegliere un pacchetto in agenzia di viaggi e avendo trovato un’offerta ve la consiglio proprio perchè è veramente ottima!

ISOLA ROSSA

Isola Rossa è un piccolo borgo di pescatori della Costa Rossa, tramonti infuocati, natura incontaminata la circondano e la rendono unica nel suo genere. Una scogliera dai stupefacenti toni caldi del granito rosso porpora circonda questo luogo meta preferita da famiglie e coppie che vogliono godersi giorni rilassanti.

Negozietti, ristoranti e gelaterie, botteghe artigiane rendono questo posto ancora più bello!

Isola Rossa era conosciuta come punto di approdo sicuro per le imbarcazioni: a protezione si trova infatti la Torre del periodo spagnolo, edificio ancora oggi visibile.

VALLE DELL’ERICA

Sorge sul mare di Santa Teresa Gallura, nel nord della Sardegna. E’ un posto bellissimo perchè si affaccia sul Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena e la Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio.

Il resort dove ci trovavamo si trova in un parco di 28 ettari ed eravamo circondati da 1400 metri di costa con delle spiagge caratterizzate da una finissima sabbia bianca.

Un luogo perfetto per relax, per escursioni di ogni tipo, per godersi appieno gli splendidi panorami che il resort ci regala. Le spiagge sono bellissime e perfette per staccare la spina.

Sardegna

Sardegna

 

   

   

            

(Visited 4 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php