Borsa Di Mary Poppins

GHERALTA E IL MERCATO: VIAGGIO IN ETIOPIA

GHERALTA E IL MERCATO

Gheralta e il Mercato. Nel week end abbiamo girato un po’, per farci un’idea di com’è la vita là in Etiopia. Il sabato siamo andati al mercato, e come vedete dalle foto è un mix di caos e ordine davvero unico! Ho comprato tantissime spezie, curcuma, pepe, noce moscata e molto altro… sono davvero eccezionali.

Tra le foto notate quella della bambina con l’abito verde. Questa foto la tengo nel cuore perchè come vedete, la bambina ritrae le mani perchè spaventata. Quando ho preso  la macchina per scattarle una foto, lei ha preso paura. Questa cosa mi ha colpito e mi ha fatto riflettere… voi no?

 

GHERALTA E IL MERCATO: VIAGGIO IN ETIOPIA

La domenica abbiamo visitato Gheralta. Un posto unico che vi consiglio di andare se vi trovate in Etiopia. A Gheralta si può godere di una vista unica. Vallate arancioni a non finire, e rocce che sembrano ricreare il Grand Canyon. Lì abbiano fatto visita alle famiglie dei villaggi, le più povere. Nella famiglia dei 4 bambini, il più piccolo mi è rimasto, anche lui,  nel cuore.. dovete sapere che ci ha accompagnato fino alla macchina e mentre ci salutava aveva le lacrime agli occhi. Si capiva che per lui quella era una giornata speciale, che no dimenticherà mai, perchè dei “forengi” sono andati a far visita a casa sua.

Africa nel cuore..

spero vi piacciano le foto..

 

             

  

     

 

                          

  

       

    

       

        

    

     

(Visited 173 time, 1 visit today)
Share

Un commento su “ARRIVO AD ADWA: IL LOOK DI MARYLEY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php