Borsa Di Mary Poppins

DOVE ALLOGGIARE A BOLZANO: HOTEL GREIF

DOVE ALLOGGIARE A BOLZANO

Dove alloggiare a bolzano. Dove alloggiare a Bolzano? Beh vi dico dove ho alloggiato io: nell’hotel più bello e incredibile di sempre, l’Hotel Greif.

L’Hotel Greif mi ha conquistato con le sue colazioni. Non sapevo cosa scegliere: uova e speck, formaggi di tutte le stagionature, marmellate e torte fatte in casa, si perchè nell’Hotel lavorano donne bolzanine che cucinano tutte le tradizioni del posto. Come il loro strudel…qualcosa di divino!!!!

Non dimentichiamoci delle loro 33 camere, dove ognuna di esse racconta una storia. Perchè da quando è stato ristrutturato, i titolari hanno dato per ogni artista una stanza e gli han detto “fanne ciò che vuoi”, cosa c’è di meglio? Penso, che questa idea sia stata geniale, non c’è modo migliore di arredare una stanza facendo nascere una storia.

 

DOVE ALLOGGIARE A BOLZANO: HOTEL GREIF

La nostra era la 209, dove l’artista Hiroko Nakajima-Beckers ha rievocato i segni della scrittura giapponese, nella quale vuole dire che le opere diventato scrittura e immagine allo stesso tempo!

La stanza è un vero e proprio appartamento che affaccia su Piazza Walther, insomma in pieno centro storico. Nel bagno (udite udite) c’è sia la vasca che la doccia con idromassaggio!!!

Due giorni come due principesse… provare per credere 🙂

 

 

dove alloggiare a bolzano

colazione-in-camera

riviste-bolzano

torta-a-maon

letto-suite

fascia-per-capelli

colazione-frutta

salotto-in-camera

capuccino-e-succo-di-arancio

1

cereali

stanza-da-letto-greif

colazione-hotel

giornali-letture

formaggi

marmellate

colazione-burro-e-marmellata

hotel-greif

stanza-da-letto-greif

suite-griffoncino-bolzano

(Visited 155 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php