Borsa Di Mary Poppins

VOGLIA DI CAMBIAMENTI? CI PENSA DESENIO

VOGLIA DI CAMBIAMENTI? CI PENSA DESENIO

Desenio. Ormai siete abituati a vedermi in casa tra il salotto, la cucina e l’ufficio. A volte penso che conosciate bene questi spazi tanto quanto me?.  Ma non so se anche voi siete contro la monotonia. Quindi per destabilizzarvi un po’, ma sopratutto per saziare la mia voglia di cambiamenti mi sono rivolta a Desenio. Volevo dare un tocco di luce ad alcune pareti della casa senza spendere prezzi folli. Desenio ha una ampia scelta di poster stampati su carta di ottima qualitá e sopratutto un sito che ti aiuta nella scelta. Se avessi voluto acquistare poster per la cucina, ad esempio, vi è una gallery apposita che ti dà idee magnifiche.

Calore alle pareti della camera da letto

Ma la stanza per la quale mi sono concentrata questa volta è stata la camera da letto. Seguendomi, saprete sicuramente che è sempre stato l’ambiente meno considerato e c’è un perché. Non la sentivo finita, mancava quel dettaglio di calore che hanno le altre stanze. Non sono una fan delle pareti bianche, e quella triste parete bianca sopra alla testata del letto non faceva per me. Finalmente ci ha pensato Desenio a riempire quel vuoto e secondo me con stile.

Come funziona? Semplicissimo si entra nel loro sito, e se non si hanno le idee chiare si sceglie tra i vari mood ispirazionali già creati. Ma se la creatività è il vostro pane quotidiano, c’è un bellissimo muro virtuale nel quale poter appendere i poster e le stampe che vi piacciono di più. Questa funzione è molto pratica perché dà l’idea di come staranno nella realtà le vostre scelte. Io l’ho utilizzata e questo è il risultato, cosa ne pensate?

Le comodità di Desenio

Ma le comodità non finiscono qui. Scegliete i poster o le stampe ma anche le cornici, e così non dovrete aspettare mesi o anni prima di appenderli al muro. Ebbene si, per me é stata una comodità inaudita, non dover più cercare la cornice della misura giusta e che contemporaneamente stesse bene. Mai avrei pensato di poter accostare cornici nere ad altre color legno, ma l’effetto mi piaceva virtualmente e mi ha convinto ancora di più dal vero. E’ vero non tocca a me giudicare, ma son fatta così, se una cosa mi piace non posso fare a meno di dirlo 😉 Adesso tocca a voi divertirvi con Desenio!

 

Il codice”GLORIA30″ offre il 30% di sconto sui poster*, tra il 22-25 Marzo. Segui @desenio per più ispirazione!
*Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati» e le cornici»

  

   

(Visited 48 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php