Borsa Di Mary Poppins

CAPELLI ROSA: COSA INDOSSARE?

CAPELLI ROSA: COSA INDOSSARE?

Cosa indossare? Forse questa è la domanda che mi avete fatto più spesso da quando ho fatto questa pazzia…oggi vi mostro alcuni dei miei look preferiti!! Quando si azzarda una tinta colorata bisogna sapere che da quel momento i capi dell’outfit dovranno, non solo essere abbinati tra loro, ma anche al colore dei capelli. Vi do alcuni consigli essenziali per essere sempre perfette con una chioma rosa..!! 😉

Look total BLACK. Dicono che il nero stia bene con tutto, come dare torto a questa affermazione? Per dare un tocco di personalità bisognerà allora giocare su trame, stili e trasparenze, senza dimenticare gli accessori! Questo abito etnico è di Zara. Lo stile etnico è un must delle ultime stagioni! A questo outfit non manca nulla: trasparenze, tulle, perline colorate…ma allo stesso tempo è cosi bilanciato che nulla è di troppo. L’abito è protagonista e non necessita di particolari accessori, giusto una catenina oro o un paio di anelle per dare un tocco gipsy. Ho giocato così sul colore delle scarpe. E se pensate che rosso e rosa non stiano bene aspettate di vedere le collezioni di quest’inverno, non sarà impossibile vedere il rosa abbinato all’arancio e al rosso.

Tutina verde MILITARE. Il verde è un colore difficile da abbinare, questa regola non vale però se si tratta di un verde militare. Questo colore infatti, ever green di tutte le stagioni, è perfetto accostato ai toni del rosa in quanto la tonalità basic e appartenente al mondo delle uniformi maschili viene esaltata dal colore tenue e femminile del rosa. Ne risulta un contrasto perfetto, molto street e di tendenza. Zara propone questa tutina in versione ancora più glam, arricchendola di patch che come sapete adoro! Gli accessori completano il look, la borsa di Gucci richiama sia la decorazione patch che i toni neutri della tutina e il sandalo nero è un ottima alternativa al boot militare.

Un abito ROSA. Come ultimo outfit, vi propongo questo abito di Vicolo. Credo che il rosa, e in generale tutte le tinte pastello, si abbinino perfettamente ai toni di grigio creando un accostamento tenue e molto delicato. Amo questo look perchè la delicatezza dei suoi colori contrasta con le forme e la trama geometrica dell’abito. Allo stesso modo il sandalo con tacco e punta a ballerina, che richiama un look romantico e fanciullesco, viene sdrammatizzato e modernizzato dall’allacciatura ‘a schiava’.

Un grazie speciale va a: Alice Vicenzi per il super hair style, Lola Bergamini per il suo occhio attento, Giulia Masarati per l’organizzazione e ultimi, ma non per importanza, al fantastico Team Aguamala https://vimeo.com/aguamalaproductions per aver creato questo video pazzesco!!!

Share

Un commento su “HOTEL CONRAD LONDON ST. JAMES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php