Borsa Di Mary Poppins

VI PORTO SUL TOP OF THE ROCK CON ME GUARDATE IL VIDEO: NEW YORK GIORNO 1

VI PORTO SUL TOP OF THE ROCK CON ME GUARDATE IL VIDEO

Vi porto sul top of the Rock. Finalmente eccomi a casa, davanti al mio computer pronta a raccontarvi questa splendida avventura a New York. Sono partita venerdì pomeriggio e sono arrivata a New York che era tardi ma siamo andate comunque a Time Square a mangiare un boccone e a riempirci gli occhi di questa bellezza. In più con il Jet Leg non eravamo stanche (ne sto ancora subendo le conseguenze non credevo fosse così!!). La mattina dopo, alle 5.30 avevo già gli occhi spalancati, non ci volevo credere, in Italia era quasi mezzogiorno e il mio corpo infatti mi diceva che era ora di alzarmi, ma la mia mente voleva tutt’altro 😯 . Alzarmi così presto mi ha reso possibile, però, vedere queste luci meravigliose dalla finestra del mio Hotel Park Central (in una posizione fighissima che vi consiglio). Subito dopo mi sono preparata e sono corsa alla sfilata di Lacoste  che è stata semplicemente IN-CRE-DI-BI-LE!! La mia preferita in assoluto..

Tornate a casa ci siamo cambiate (io col mio look da eschimese) e con un bel -10 gradi ci siamo avviate verso il Top of The Rock!! Desideravo a tutti i costi andare a vedere New York dall’alto, e lo spettacolo è veramente unico da togliere il respiro! Penso di essermi congelata (nel verso senso della parola), tutta la mano destra per scattare queste foto ma non potevo farne a meno!!! Ho creato un mini vlog di viaggio del giorno 1 per farvi vivere con me le mie emozioni e i miei occhi spero vi piaccia!!!!!

Buon Video!!!

bw-newyork

total-red

grazia - gloria bombarda

(Visited 197 time, 1 visit today)

Un commento su “MARRAKESH: LA CITTA’ DAI MILLE COLORI

1. W O W! Che posti da sogno!
    Il tuo look total white oltre ad essere particolarmente adatto al clima è anche davvero fresco, molto bello!