Borsa Di Mary Poppins

UNO SMOKEY EYES PER TUTTI GIORNI IN SOLI 6 PASSAGGI

UNO SMOKEY EYES PER TUTTI GIORNI IN SOLI 6 PASSAGGI

L’anno scorso vi feci un tutorial per lo smokey eyes, diverse di voi da allora mi hanno contattato per chiedermi precisazioni sui procedimenti così ho pensato di proporvene uno ancora più facile e leggero. Iniziamo!

UNO SMOKEY EYES PER TUTTI GIORNI IN SOLI 6 PASSAGGI

1. Applicate una base per l’ombretto che sia anche correttiva, io per esempio uso quella di Essence, ma se non l’avete potete usare anche un semplice correttore liquido;

2. Distribuite la base per l’ombretto sia sulla palpebra mobile che sull’arcata sopraccigliare, poi prendete un pennello per la sfumatura.

3. Con il pennello per la sfumatura applicate un ombretto nero opaco in fondo all’occhio cercando di creare un V, non preoccupatevi di essere precise!

 

UNO SMOKEY EYES PER TUTTI GIORNI IN SOLI 6 PASSAGGI

 

4. Se l’avete, prendete un altro pennello per la sfumatura pulito, ma se non lo avete usate lo stesso semplicemente pulendolo con un pezzetto di carta; a questo punto sfumate il colore;

5. Create una linea con l’eyeliner nero;

6. Infine mascara a grandi quantità!!!:)

 

Bene ragazze spero vi sia stato utile questo tutorial in 6 passaggi, se vi interessasse vedere il video di quello scorso eccolo QUI! Penso che sia uno smokey molto facile e anche portabile di giorno, questo è quello che mi vedete sempre in foto;)

Cosa ne pensate? Per qualsiasi domanda o richiesta sono qui:)

un abbraccio!!!

xoxoGloria

(Visited 307 time, 1 visit today)
Share

42 commenti su “UNO SMOKEY EYES PER TUTTI GIORNI IN SOLI 6 PASSAGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php