Borsa Di Mary Poppins

UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE: L’OUTFIT

UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE A VARESE: L’OUTFIT

Varese. Qualche giorno fa mi sono recata a Varese per un importante progetto di lavoro! Stiamo ancora delineando gli ultimi dettagli della collaborazione quindi non posso ancora svelarvi nulla, ma sono davvero carichissima e spero di parlavene presto! Nel frattempo…finger crossed!

Milano. Ne ho approfittato per sbrigare qualche commissione nella ‘vicina’ Milano in preparazione alla Fashion Week alla quale parteciperò nel fine settimana. Quest anno ho un sacco di progetti a cui dedicarmi e temevo fortemente di non riuscire ad andarci ma fortunatamente riuscirò a fare almeno un paio di giorni! Sono così iniziati i preparativi e la scelta dei look, ma anche di questo vi parlerò prossimamente, stay tuned!  😉

L’OUTFIT IDEALE

A proposito di look, non è stato facile scegliere cosa indossare a questo appuntamento! Non solo perché si tratta di una situazione piuttosto formale e dove le nostre scelte delineano la prima impressione che ci si fa di noi, ma anche perché la stagione sta cambiando, ogni giorno il clima è diverso e soprattutto…devo ancora fare il cambio armadio!!! Ogni fine stagione arriva questo fatidico momento che, tra abiti e scarpe, mi occupa almeno una settimana! Per non parlare del fatto che sono partita da casa con il diluvio universale e sono arrivata a Varese che splendeva il sole e c’erano 30°. Pazzesco!

Ho così deciso di optare per un outfit a strati in modo da essere sicura di non avere ne’ caldo ne’ freddo. Ho indossato una gonna di jeans nera e una giacca acquistati da Zara durante i saldi, ero indecisa se abbinarci una camicetta ma alla fine ho optato per una t-shirt bianca che, non solo conferisce al look uno stile molto più street, ma che si è anche rivelata molto più comoda per le temperature che ho trovato all’arrivo. Ai piedi ho indossato un paio di stivaletti in stile vintage anni 90′ che adoro, sono comodissimi per le lunghe camminate in città! Purtroppo è ora di dire addio ai sandali, ma se il tempo è clemente potremo ancora sfoggiare l’abbronzatura estiva e rimandare di un po’ i collant sotto la gonna!

Per quanto riguarda gli accessori ho indossato la mia Gucci preferita, un foulard bianco e rosso che faceva parte di un paio di jeans di Pull & Bear ed infine  il mio nuovo cappello acquistato da Top Shop a Londra (ammetto che ne ho tantissimi di questo modello). Recentemente vi ho parlato molto di cappelli, avrete notato che io li uso tantissimo, sia per un fattore estetico che funzionale! Arricchiscono il look, riparano dalla pioggia e ci tengono i capelli in ordine quando dobbiamo stare fuori casa tutto il giorno, ideali per essere al top ad un appuntamento importante!

Ecco qualche scatto mentre passeggiavo in questa bellissima e rara giornata di sole milanese!

Alla prossima!!!

 

 

  

 

(Visited 139 time, 1 visit today)
Share

3 commenti su “HOTEL CONRAD LONDON ST. JAMES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php