Borsa Di Mary Poppins

TREND DI STAGIONE: NASTRI E PON PON

TREND DI STAGIONE: NASTRI E PON PON

Trend. Oggi vi propongo un outfit che mi piace moltissimo perché abbina due dei trend lanciati in questa stagione che ho deciso di fare subito miei! In questi giorni sono stata spessissimo a Milano, in concomitanza con la Fashion Week avevo un sacco di appuntamenti importanti per collaborazioni e progetti. Per questo motivo ho potuto sbizzarrirmi con una serie di look molto originali, facendo mie le ultime tendenze che ci propone la settimana della moda.

LOOK #1

Nastri. Ho indossato una felpa nera di Sveta con inserti in nastro arancio lungo le maniche e il cappuccio. Si tratta di una modella russa e stilista emergente, i suoi capi sono davvero interessanti vi consiglio di dare un’occhiata al sito. La adoro perchè prediligie abiti over, la sua collezione è piena di felpe e capi spalla quali parka e bomber dalle forme comode ma estremamente femminili, tanto che la preannunciata collezione primavera estate 2018 pullula di fiori e trasparenze. Trovo che i nastri conferiscano uno stile decisamente urbano e kawaii, sì mi ricordano il mondo dei manga e dell’abbigliamento street giapponese.

Pon pon. La moda dei pon pon impazza. Cappelli, borse ma anche…scarpe! Mi sono innamorata di questo stivaletto di Baldinini appena l’ho visto! Non è adorabile??? Con i pon pon di tutti i colori sdrammatizza lo stivaletto dalla forma e dal colore classico. Quest anno i pon pon sono il vero accessorio protagonista del look, li troveremo nelle borse accanto alle nappe ma anche come ciondoli decorativi e portachiavi, li troveremo nei lacci di sandali e ballerine, non solo, come gioielli intrecciati a collane ed orecchini. Li troveremo anche come inserti di felpe e abiti casual.

Ho completato il look con una gonna asimmetrica in vernice e con una borsa che io trovo meravigliosa per il suo colore e la sua morbidezza! La stilista è  Benedetta Bruzziches, la sua collezione è il top, le sue pochette sono una più bella e particolare dell’altra, non sapevo quale scegliere!

A breve la mia seconda proposta di look con i trend del momento…a presto!!!

 

nastri e pon pon schiena

trend felpa nastri      look felpa nastri

trend stivaletto pon pon

felpa sveta nastri      felpa nastri

look nastri e pon pon integrale

look nastri e pon pon

Share

63 commenti su “IL LOOK SCELTO DA BONVICINI ALLE TERME TETTUCCIO

  1. This is such a great look for a night out with friends! Love your vest and your skirt is uber feminine and chic! Lovely styling – you nailed it!
    <3
    katsfashionfix.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php