Borsa Di Mary Poppins

TREND DI STAGIONE: TAILLEUR PANTALONE

TREND DI STAGIONE: TAILLEUR PANTALONE

Tailleur. Tra le tendenze moda della prossima stagione autunno inverno 2017-2018, infatti, i tailleur pantalone sono tra i pezzi forti avvistati sulle passerelle. In pieno stile donna in carriera anni ’80, il power suit continua a essere in voga: il femminile incontra il maschile e dà vita a completi giacca e pantalone dal sapore formale e sartoriale ma estremamente sexy.

Ricordate il tailleur cammello con il blazer ampio e doppiopetto e il pantalone largo e fluido di Victoria Beckham? E’ diventato subito icona di stile… e non è l’unico! Questa stagione avrete l’imbarazzo della scelta, lasciamoci ispirare dalle tendenze avvistate in passerella. I tailleur pantalone dallo stile elegante e ricercato pensati per la donna, ma che strizzano l’occhio a lui, sono davvero tanti. E si declinano in tantissime varianti! Gessati proposti da Zimmermann o a quadri come quelli di Ellery, chi li propone finestrati in Principe di Galles come Jason Wu o in morbido velluto come Trussardi.  Altri ancora abbinati a giacche over come Céline, a doppiopetto come si è visto alla sfilata di Elisabetta Franchi.  Tibi li accompagna a maxi spalline, Maison Margiela a colori neuri o al contrario in tonalità audaci come il tailleur arancione di Dries Van Noten o il completo verde brillante di Mila Schön. I completi formali sono l’hot trend della moda per la prossima stagione.

LOOK #2

Se il tailleur pantalone devo sceglierlo io, sarà sicuramente rosa abbinato ai capelli!!! La mia proposta di oggi è un bellissimo suit che potete trovare da Lola Love Atelier a Modena in via Rua Freda. Lola è non solo una grande amica, ma anche una vera intenditrice di moda e ogni stagione propone nuovi marchi emergenti originalissimi e di super tendenza, se siete delle avanguardiste non potete non fare un salto nel suo Atelier! Ho completato l’outfit con un paio di scarpe di Tipe & Tacchi che adoro! Me ne sono innamorata subito per il loro colore e forma particolarissimi! La clutch invece è di Gedebe, un marchio che mi avete visto già indossare in precedenza e a cui sono molto affezionata.

Assieme ai miei scatti vi allego un paio di immagini di Pinterest a cui ispirarsi prese direttamente dalle ultime Fashion Week!!!

Al prossimo look!

tailleur pantalone

tailleur pantalone

  

     

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php