Borsa Di Mary Poppins

TREND FW 2013/14: I TRE STYLE DA SEGUIRE

6

Tre sono i primi trend che mi sento di consigliarvi.. forse perchè sono i miei preferiti?;)

TREND AU 2013/14: I TRE STYLE DA SEGUIRE

1. SALOPETTE. In realtà questo trend ha già preso piega a fine di quest’estate,ma penso che il vero boom l’avremo questo autunno. Un vero e proprio ritorno agli anni ‘80 ‘90, potete immaginarvi il mio nervoso dopo che un paio di anni fa ho buttato via una salopette bellissima, pensando “intanto non la userò più” ERRORE ERRORE!!! Tutto ritorna prima o poi quindi non buttate mai via niente! A mia discolpa posso dire che mia mamma mi aveva promesso uno shopping spesato da lei se buttavo via un po’ di roba dall’armadio;)

 

TREND AU 2013/14: I TRE STYLE DA SEGUIRE

2. TARTAN. Ritorna anche lo scozzese, ma in modo particolare nel color rosso. E’ già da qualche stagione che il mood punk si fa spazio tra le passerelle e anche quest’anno lo vediamo sempre più sviluppato. Pensate che la prima volta che sono andata a ballare indossavo un paio di anfibi e una gonnellina in tartan.. a pensarci mi viene da dire.. AIUTO!!;) In realtà mi piace moltissimo questo stile, bisogna solo rispolverarlo e riadattarlo ai giorni nostri!

TREND AU 2013/14: I TRE STYLE DA SEGUIRE

3. GOLD. Oro, oro e ancora oro!!! Mi brillano già gli occhi a vedere tutto questo “sbrilluccicare” sulle passerelle! Attenzione gold di sera ma anche di giorno! Si perchè con un maxi pull per ammortizzare un po’ il look, l’oro sarà uno dei trend più indossati!

p.s. date un occhiata alle lunghezze delle gonne che vi ho postato.. non sono a caso, perchè anche la gonna “media” sarà la lunghezza che probabilmente più apprezzeremo quest’inverno!

Quale mood preferite? Avete già iniziato a fare acquisti per la nuova stagione?

Fatemi sapere mie care!!!:)

p.s.s. LA VINCITRICE DEL GIVEAWAY E’: BEBINA.ROMERO COMPLIMENTI!!!!:) Ti mando subito una mail codice per ricevere la Glossybox!!

un bacione a domani!!

xoxoGloria

(Visited 310 time, 1 visit today)
Share

43 commenti su “TREND FW 2013/14: I TRE STYLE DA SEGUIRE

  1. Diciamo che non mi ispira nessuno dei tre mood… forse l’unico per cui potrei fare un eccezione è l’abbigliamento scozzese. Ma d’altronde sono gusti 🙂
    Ps: complimenti alla fortunata vincitrice! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php