Borsa Di Mary Poppins

TOUS: L’ORSETTO DEI RICORDI

TOUS: L’ORSETTO DEI RICORDI

Tous. Va’ dove ti porta il cuore è un libro che ha un significato importante per me. E’ un libro che mi ha accompagnato in un momento difficile della mia vita, dandomi riposte a domande alle quali non riuscivo dare forma.

“Sai qua’è un errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino invece ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovati in una situazione senza via di scampo, quando raggiungi il picco di disperazione massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia, si stravolge, e da un momento all’altro ti trovi a vivere una nuova vita.”

Sapete perchè vi racconto questo? Perchè porto sempre una collanina al collo, me l’aveva data mia mamma quando ero piccola e senza quella non dormo alla sera. Una volta però quella collana aveva un ciondolo bellissimo: un orsetto. Un orsetto che mi aveva regalato sempre mia mamma per l’onomastico di Santa Lucia. Era molto importante per me quel ciondolo, ma purtroppo un giorno l’ho perso. Si mi sono arrabbiata, ma sapete dopo mi son detta “è solo un oggetto, il ricordo di quell’oggetto non potrò mai perderlo”.

L’ORSETTO DEI RICORDI

Poi è arrivato Tous. Con una collanina, con uno splendido orsacchiotto come ciondolo, e per me è stato un salto nel passato. E’ stato come ritrovare un oggetto per me importantissimo. Ho sorriso quando l’ho visto e ho proprio pensato “Visto? Non l’hai mai perso”.

 

“[..] vivrò nella tua memoria con i bei ricordi: vedrai gli alberi, l’orto, il giardino e ti verrano in mente tutti i momenti felici che abbiamo passato assieme. La stessa cosa ti succederà se ti siederai sulla mia poltrona, se farai la torta che oggi ti ho insegnato a fare e mi vedrai davanti a te con il naso color marrone”

 

E’ stato davvero bello e emozionante scattare queste foto per Tous, dove oltre a questa collana meravigliosa ho deciso di abbinarci un bracciale con due orsetti… ormai uno non mi bastava più!!!!! Belli, belli, belli e ancora belli..non riesco più a togliermeli ora li ho sempre con me.

un bacio..

 

 

bracciale-tous-legger

tous-ciondolo

bracciale-tous

caffe-alla-mattina

gloria-bombarda

calzino1  collana-orso

nailart-cuoricini

susanna-tamaro-letture

camera-da-letto-leggere-caffe

ciondolo-orsetto

va-dove-ti-porta-il-cure

tous

(Visited 244 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “FRANCESCA MAZZOTTA: GIOIELLI UNICI PER OGNUNA DI VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php