Borsa Di Mary Poppins

STIVALI DA SOGNO A VENEZIA

STIVALI DA SOGNO A VENEZIA

L’acquisto degli stivali. Quest’estate in vacanza, stavo facendo shopping quando, nella collezione nuova di Zara, ho visto degli stivali bellissimi. Dovevano essere assolutamente miei, ma, si sa, quando durante i saldi sei in cerca di qualche occasione di fine stagione e ci sono ancora 40° all’ombra, non è facile pensare già alla stagione successiva e sopratutto mi sono detta – Li prenderò più avanti tanto…uno stivale così particolare non andrà sicuramente a ruba!-. Famous last words!!! Un mese dopo mi ritrovo alla ricerca disperata degli stivali, scorte terminate in ogni punto vendita e prodotto fuori produzione. Sto per perdere ogni speranza quando finalmente scopro che ne è rimasto un paio del mio numero presso il punto vendita del centro commerciale Nave de Vero a Venezia. Contatto immediatamente le commesse che, gentilissime, sono disposte a mettermeli da parte fino al giorno successivo.

Così il giorno seguente, io e la mia amica Laura siamo partite alla volta di Venezia. Il centro commerciale è facilissimo da raggiungere, e all’interno è pieno di negozi bellissimi, ma prima di ispezionare la zona bisognava raggiungere l’obiettivo: trovare Zara, provare gli stivali e sperare che mi calzassero a pennello.

Pochi minuti dopo ero la persona più felice del mondo! Gli stivali erano perfetti e sapevo già come abbinarli! Ora vi starete chiedendo come sono questi fantomatici stivali , ma dovrete aspettare ancora un po’ per vederli, penso di spianarli in Fashion Week, per ora vi dico solo che è la particolarità del tacco geometrico ad avermi fatto innamorare di loro! 😉

A proposito di fashion week, ho iniziato a decidere i look per i vari eventi, quest anno indosserò outfit molto originali e penso che punterò molto sul rosso e sulle stoffe a fantasie e trame particolari, quindi…stay tuned!

VENEZIA SEI SEMPRE BELLA…

A shopping terminato e dopo un breve spuntino, io e Laura abbiamo deciso di approfittare dell’occasione per fare una passeggiata a Venezia. Io la adoro, ci torno sempre volentieri e ogni volta mi riprometto di andarci più spesso, perchè non è da tutti avere una delle più belle città del mondo a pochi chilometri da casa. Purtroppo era abbastanza affollata perchè l’abbiamo visitata in concomitanza con il Festival del Cinema e, per questo motivo, anche trovare parcheggio, non è stato facile. Ci siamo mosse a piedi alla ricerca di scorci da fotografare e ci siamo anche perse un po’ di volte, ma non importa, qualsiasi via in cui capiti a Venezia ha qualcosa di suggestivo. Cosi, dimenticandoci del caldo e dell’orario ci siamo lasciate trasportare dalla magia di questa città.

A fine giornata torniamo a casa con tanti scatti bellissimi e soprattutto…i miei amati stivali 😉

total look: RueBisquit

Alla prossima!!

venezia

venezia

  

  

 

Share

5 commenti su “STIVALI COL TACCO SOPRA AL GINOCCHIO: IL VIA AI SALDI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php