Borsa Di Mary Poppins

SIXT ITALIA E IL MIO SAN VALENTINO

SIXT ITALIA

Sixt Italia. Buon San Valentino a tutti gli innamorati! Come avete trascorso il vostro San Valentino? Io l’ho fatto qualche giorno prima del previsto, perchè ieri ero a Londra (seguitemi su Instagram per vedere le dirette). Sono stata con Sixt Italia in due delle città più romantiche di Italia:Verona e Venezia.

Sixt Italia è una delle compagnie leader mondiale per il noleggio auto. Hanno un ottimo servizio online quindi potete prenotare la macchina direttamente da casa, hanno davvero una vasta scelta dalle car più piccole ai SUV. Noi abbiamo scelto una Giulietta a cambio manuale ed era disponibile anche automatica, ma sapete quanto io sia brocca  😛

 

SIXT ITALIA E IL MIO SAN VALENTINO

Verona

Dopo aver ritirato la macchina all’aeroporto di Bologna ci siamo diretti a Verona dove abbiamo visitato i posti più romantici della città, in primis la Casa di Giulietta, con i muri all’ingresso pieni zeppi di dediche d’amore, sembra un quadro moderno e non c’è più posto nemmeno per una dedica. Poi abbiamo visto avvicinarsi dei turisti alla statua in Bronzo di Giulietta e tutti facevo la fila per accarezzare il seno destro della statua, il gesto porterebbe fortuna in amore!

Abbiamo fatto tappa all’arena così imponente e mantenuta in maniera impeccabile, ma il freddo era davvero troppo così abbiamo deciso di tornare verso Piazza Delle Erbe a bere il classico spritz veronese (da fare assolutamente!).

Venezia

Dopo la notte a Verona, super colazione e si parte con la nostra Giulietta per Venezia. Questo è uno dei momenti più belli da trascorrere in questa città per via del carnevale, in piazza S.Marco e nelle calli si vedevano passare le maschere tipiche con questi costumi così ricchi e meravigliosi, davvero uno spettacolo per gli occhi! Anche qui il tempo non è stato clemente il vento era forte e anche molto molto freddo, così ci siamo riscaldati in un tipico bar veneziano o meglio chiamato bacaro, vicino al Ponte Rialto. Dopo esserci “ingozzati” di cicchetti, che sono delle piccole bruschette condite con patè vari, pesce e salumi siamo andati in giro per un po’ di shopping, questo non poteva ovviamente mancare!

Come avete passato il vostro S.Valentino? Fatemi sapere

Baci

sixt italia

sixt italia

 

    

  

  

  

(Visited 74 time, 1 visit today)
Share

3 commenti su “RESTAURO E RICICLO CREATIVO: A VENEZIA COI ROBOT DI LATTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php