Borsa Di Mary Poppins

SE, SI, SU, LA VITA. RIFLESSIONI E PENSIERI

SE, SI, SU, LA VITA. RIFLESSIONI E PENSIERI

Se, si, su, la vita. Ci sono quelle serate dove si torna a casa da lavoro, o da fare la spesa, o dopo aver cucinato, fatto le faccende.. che per un attimo ci si ferma per guardare fuori dalla finestra.. e si rimane stupefatti. Sorpresi da quei colori magnifici dei quali si riempie il cielo. Così ci si ferma un attimo, per fare una foto o semplicemente per guardare scendere quel sole gigante. E si riflette. Si riflette sulla giornata appena trascorsa, su quello che dovremmo fare dopo e domani, o semplicemente si riflette sulla vita. Per me questa era una di quelle serate, dove si traggono le somme di quello che si è fatto o su quello che si vorrà fare, ma non è cosi facile no?

Tutto nella vita cambia e si trasforma alla velocità di un tramonto, senza che ce ne accorgiamo è già buio e quella luce arancio piena di gioia non c’è più. E se per un attimo si rimane così, basiti, e vuoti, un attimo dopo bisogna capire quel buio e trasformalo, perchè poche ore dopo il sole tornerà fuori per una nuova giornata…

 

p.s. Sto partendo per la Puglia per una super sorpresa, quindi tutti collegati sui social e ci tenevo mostarvi i miei due compagni di viaggio per questi 5 giorni: “Calendar Girl” e “Guida cinica alla Cellulite” 😛  cliccate sopra al nome per vedere la trama io appena torno vi racconterò tutto;)

 

 

gloria-bombarda-2

guardare-il-tramonto

cappello-di-paglia

shorts

calendar-girl

guida-clinica-alla-cellulite

(Visited 255 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “SE, SI, SU, LA VITA. RIFLESSIONI E PENSIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php