Borsa Di Mary Poppins

SCRIGNO BIO: PRODOTTI BIO DA PROVARE!

LA MIA ESPERIENZA CON I PRODOTTI DI SCRIGNO BIO

Scrigno Bio. Vi voglio raccontare la mia esperienza con i prodotti di Scrigno Bio. Da quando li ho ricevuti un mese fa ho iniziato a testarli e oggi vi racconto come mi sono trovata! Come sapete, vado matta per i prodotti bio, li uso e ve ne racconto spesso. Per definirsi Bio, un prodotto deve avere almeno il 95% degli ingredienti di origine biologica. Considerando che attraverso la pelle entrano a tutti gli effetti nel nostro corpo, utilizzare prodotti biologici è sicuramente più raccomandabile. Maggiore attenzione all’ambiente, minor rischio di effetti allergici, minor presenza di sostanze chimiche. Scrigno Bio è un nuovo sito online su cui ho iniziato ad acquistare ed è ottimo!

PRODOTTI DA PROVARE E ACQUISTARE SU SCRIGNO BIO

Cosa provare. Tra i prodotti che ho testato, sicuramente non potete farvi scappare l’Heep Seed, un olio in cui trovate un mix di olio di cocco, di avocado e di soja, ricco di vitamina e. E’ già diventato l’olio che utilizzo sia per i capelli, sia per il corpo. Sui capelli è sufficiente una goccina prima di asciugarli, per il corpo è perfetto dopo il bagno e mi lascia la pelle morbida come quella di un bambino! 😉 Poi lo Scrub Corpo di NaturaEqua al caffè, che ha un odore fantastico ed è di gran qualità! Le Maschere in cotone organico in fibra di banano sono spettacolari perché non scendono, io ho provato quelle alla soya e all’alga. Il Body Serum che viene dalle Isole Faroe, è super rinfrescante e perfetto per mantenere toniche le nostre gambe…assolutamente da provare! Un altro prodotto che ho provato e ho amato è l’acqua ai fiori d’arancio di Maternatura. Io le uso tutte e anche questa è veramente molto buona. Infine, c’è un prodotto che non manca mai nella mia borsa: il burro cacao! Ragazze, ricordatevi di idratare sempre le vostre labbra! Su Scrigno Bio ho scelto vari gusti di Alkemilla, non li ho nemmeno scattati tutti perché li avevo già posizionati nelle varie borse…pronti all’uso 😉

Vi ho fatto qualche foto dei prodotti che ho provato così li potrete riconoscere più facilmente durante i vostri acquisti online!

maschera silicone

scrub corpo bio

olio spray bio

burro cacao

siero corpo bio

acqua di fiori

Share

Un commento su “MARRAKESH: LA CITTA’ DAI MILLE COLORI

  1. W O W! Che posti da sogno!
    Il tuo look total white oltre ad essere particolarmente adatto al clima è anche davvero fresco, molto bello!

    Invidio i tuoi viaggi…

    xx
    Fra

    orologeriamajer.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php