Borsa Di Mary Poppins

IL RITORNO DEL JEANS: GLI ANNI PASSANO

IL RITORNO DEL JEANS: GLI ANNI PASSANO

Ritorno del jeans. E’ iniziato ottobre. Ma quando è successo? No scusatemi, non era il 20 giugno ieri? Sembra una frase fatta lo so, ma quanto vola il tempo?? L’altro giorno guardavo i ragazzini tornare da scuola a fine campanella, per un attimo sono andata indietro nel tempo con loro. A quando ero alle superiori e i pensieri peggiori erano per l’interrogazione del giorno dopo. Ecco quelli erano gli anni dove il tempo non andava avanti, l’anno scolastico sembrava infinito. Ad allora odiavo quel periodo, ma l’altro giorno vedevo loro col sorriso mentre se la raccontavano, e mi è venuta nostalgia. Vi capita mai?

IL RITORNO DEL JEANS

Pensavate di esservi liberate dai jeans? Invece no. Anzi, il prossimo anno ne vedremo ancora di più!! Sulle passerelle di New York e Milano il denim ha predominato.

Il total look denim, sarà presente in tutti i vostri armadi. Mettetevi il cuore in pace;) Per me non sarà un gravissimo problema, perchè io amo il jeans. Mi piace nei pantaloni, in modo più classico, ma lo amo ancora di più, in una camicia, in una giacca o in una felpa come in questo look.

La felpa è di Sveta, un brand che indosso da qualche anno e che ammiro per i tagli unici e i dettagli innovativi. Come questo laccio che parte dalla manica fino al cappuccio.

Non ho scelto proprio un look semplice per proporvi il total denim. Ormai però mi conoscete e sapete quanto mi piaccia osare. Per i jeans ho scelto un lavaggio anni ’90, degradè.

 

  

Share

3 commenti su “HELIOS ZENIT: LA MIA PASSIONE PER LE OTTICHE VINTAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php