Borsa Di Mary Poppins

RIGHE BIANCHE E NERE: NON E’ VERO CHE ALLARGANO!

RIGHE BIANCHE E NERE

Righe bianche e nere. Le righe bianche e nere sono l’incubo di ogni donna ormai, ma non è vero che allargano! O se allargano io non lo riesco a notare! La moda funziona sopratutto così: grazie alla suggestione. E’ di tendenza un determinato colore e wooomm tutte a prendere quel colore, vanno un paio di jeans e tutte prendiamo quello (io faccio parte della folla), ci dicono che un capo non è da indossare e noi non lo indossiamo! Siamo veramente brave, delle vere studentesse modello, però a volte dobbiamo uscire dal condizionamento dei media e guardarci allo specchio e con sincerità dirci “mi sta veramente così male?”. Io l’ho fatto e secondo il mio modesto parere questo cappotto non allarga assolutamente, anzi è semplicemente divino!!!

 

RIGHE BIANCHE E NERE: NON E’ VERO CHE ALLARGANO!

Questo è il look che ho indossato il giorno di Pasqua (sempre per tempo Gloria mi raccomando) fresco e pratico come piace a me. Questo splendido cappotto di AnnieP  trasmette eleganza a tutto l’outfit. Ovvimiente ci ho abbinato un paio di jeans strappati (non potevano mancare) e  un paio di zeppe white optical di LeStelle!

Cosa ne pensate dell’outfit? Vi piace?

Scrivetemi!

a presto!

Coat: AnnieP | T-shirt: Anniep | Shoes: LeStelle | Jeans: H&M

 

gloria bombarda-fashion blogger

giacca anniep

felpa bianca anniep

zaino stella mccarty

zaino con catene

zeppa bianca lestelle

look anniep

(Visited 541 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “PORTOBELLO: LA MIA VIA PREFERITA

    1. Ciao Lara, quale pellicciotto intendi? perchè in questo post vedo solo la giacca di pelle… fammi sapere che se posso aiutarti volentieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php