Borsa Di Mary Poppins

PIC NIC IN MEZZO ALLA NATURA CON ZESPRI

PIC NIC IN MEZZO ALLA NATURA

Kiwi. Sapete quanto amo la natura e quanto sia importante per me scappare ogni tanto dalla realtà e rifugiarmi lì. Non sempre riesco ad andare in montagna, ma ho trovato comunque un mio piccolo angolo di paradiso. Non è lontano da casa mia e mi permette di andarci quasi ogni volta che ho voglia. Parlo di un piccolo paesino sui colli bolognesi.

Così quando venerdì una mia cara amica mi ha chiamato e mi ha detto “Glo, ho bisogno di andare un po’ in mezzo alla natura per disintossicarmi, andiamo a fare un picnic?” non potevo che accettare ovviamente.

Credo sia importante prendersi un momento per sé. Oppure un momento da trascorrere con le proprie amicizie!! Ricordatevi che è importante amare noi e gli altri, quindi amiamoci!! Quante volte lo fate? Probabilmente mai abbastanza, è ora di iniziare proprio ora.

PIC NIC IN MEZZO ALLA NATURA CON ZESPRI

Il sabato mattina sono andata dal mio salumiere di fiducia a prendere del buon prosciutto di Parma dal mio fornaio per una buona ciabatta, e dal mio fruttivendolo per la miglior frutta di stagione. Vi avevo mai detto che io faccio la spesa praticamente solo in negozio?

Sono ancora vecchio stampo lo so, ma non amo perdermi negli scaffali con migliaia di prodotti, o di prendere cibi avvolti nella plastica; ci vado eh, ma solo ogni tanto per quelle cose che intanto sono comunque in scatola. Tutto ciò che può essere fresco lo prendo dei negozi.

Così alla mattina scendo, rigorosamente a piedi, con la mia sporta di stoffa e faccio il mio giro in piazza salutando tutti e concedendomi una mezzora per una spesa in relax.

LA FRUTTA

Dal fruttivendolo ho preso albicocche, ciliegie e i kiwi Zespri. Non li avevo mai provati prima e sono stati una vera scoperta. Ho preso quelli gialli SunGold, e quelli verdi, i Green. Mi avete seguito sulle stories per vedere le diversità? Spero di sì, in ogni caso posso dirvi che i Green sono più aspri, mentre e i SunGold più dolci.

Io mangio spesso i kiwi perché per me sono dei regolatori naturali non potrei mai farne a meno!! Dovete sapere, però, che i loro benefici sono davvero tantissimi, ad esempio sono ricchi di fibre, antiossidanti… quindi fanno benissimo anche alla vostra pelle! 😛 

Non solo: i kiwi sono veri e propri concentrati di benessere. Il kiwi è ricco di vitamina C, in particolare il kiwi Zespri SunGold contiene una quantità di Vitamina C tre volte superiore a quella delle arance!! Il consumo di un kiwi copre completamente il fabbisogno giornaliero della vitamina C. Lo sapevate che contribuisce alla riduzione della stanchezza e del senso di affaticamento?

Incredibile non trovate? Così tante proprietà in un solo frutto!! Provatelo poi fatemi sapere come sempre cosa ne pensate 😉

un abbraccio a presto!

 

  

  

    

(Visited 80 time, 1 visit today)
Share

Un commento su “PIC NIC IN MEZZO ALLA NATURA CON ZESPRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php