Borsa Di Mary Poppins

PELLE STRESSATA: NIVEA URBAN SKIN

NIVEA URBAN SKIN

Nivea Urban Skin. Buongiorno ragazze, oggi vorrei parlarvi di un nuovo trattamento, che ho attuato nell’ultimo periodo. Questo mese l’ho passato divisa tra Milano e Bologna. Come ben sapete io abito in un piccolo paesino in campagna e la mia pelle non è per niente abituata allo smog. Da cosa me ne rendo conto? Beh diventa subito secca e di un colore spento. In poche parole è opaca, si vede che ha bisogno di qualcosa che la riidrati che che le dia energia. Per questo motivo ho iniziato la Skin routine con la nuova linea NIVEA Urban Skin.

 

PELLE STRESSATA: URBAN SKIN DI NIVEA

Sono in tutto tre prodotti: crema giorno, crema notte e maschera viso. Le creme hanno una texture leggera ma super idrante, la  crema notte ha un’ azione di 48h (ma mi raccomando mettetela comunque tutte le notti!). Contengono antiossidanti e acidio ialuronico che, uniti alle proprietà del tè verde, regalano un’azione detox alla pelle. La maschera invece è all’argilla bianca con estratti di magnolia, svolge un’azione purificante, antibatterica e riequilibrante.

Per me è diventata davvero indispensabile. Se mi seguite sulle storie sapete che sono stata un paio di giorni a Bolzano, e la mia pelle era secchissima.. è bastato mettermi la crema giorno  e subito è cambiata di tono!! Sicuramente è una routine adattissima per chi ha una vita frenetica piena di impegni, perchè in pochissimo tempo fa vedere i risultati.

Se decidete di provarla fatemi sapere come vi trovate!

un bacio!!

 

(Visited 80 time, 1 visit today)
Share

Un commento su “PELLE STRESSATA: NIVEA URBAN SKIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php