Borsa Di Mary Poppins

PARIGI: DA NOTRE DAME A TROCADERO

PARIGI: DA NOTRE DAME A TROCADERO

Parigi. Ogni volta che ritorno qui la mia percezione cambia. Sono andata nel periodo autunnale e il quartiere di Notre Dame era ancora più meraviglioso, colori caldi, tappeti di foglie lungo i viali della Senna. Un sogno la passeggiata nella piazza della Cattedrale di Notre Dame dallo stile gotico che ti fa ritornare indietro nel tempo! Tappa obbligatoria nelle varie botteghine “Parigi style” 😀 , da dove mi sono portata a casa tanti pezzi per l’arredamento del mio nuovo appartamento. Ma la cosa che ho amato di più le bancarelle con i libri vintage e i quotidiani, sapete quanto amo leggere e quanto amo scovare pezzi unici dai luoghi più insoliti, ecco ci sono riuscita anche qui!

Parigi regala atmosfere uniche, i quartieri sono incorniciati da questi palazzi con i classici balconcini sui viali, dove ti affacci e ti senti in un attimo parigina, dopo Notre Dame, Trocadero rimane per me la zona più spettacolare, il quartiere della Tour Eiffel, palazzi chic, questo giardino immenso con le fontane, storia, cultura e location fantastica per le mie foto, quel giorno sono arrivata al tramonto ed è stato davvero magico essere li proprio in quel momento!

Il mio look parigino

Come vi ho già detto sono andata nel periodo autunnale, il clima era ottimo, ho indossato il cappotto lungo color cammello, trend che va avanti anche per questa primavera, con il maglione nero oversize e la mia gonna in vernice bordeaux. Stivale alto in pelle nera con tacco da 5 cm perfetto per camminare tutto il giorno!

Sotto vi lascio tutte le foto

Qual’è il vostro quartiere preferito?

Fatemi sapere e se avete dei consigli su Parigi scrivetemi.

Baci

  

   

  

(Visited 80 time, 5 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php