Borsa Di Mary Poppins

CALZE A RETE: LONDRA STILE SIN CITY

 CALZE A RETE

Calze a rete. Sono stata tantissime volte in questa città, ho scattato ormai ovunque, ma ogni volta trovo posti nuovi. Stavo facendo un po’ di shopping a Convet Garden, dopo una giornata di shooting, quando ho intravisto un vicolino che mi ha subito incuriosito. Quel giorno indossavo un completo tartan abbinato con le calze a rete e ho pensato che questa location molto “Sin City” fosse perfetta. Le calze a rete sono state un trend quest’inverno, ma non ci abbandoneranno quest’estate, anzi le vedremo nelle t-shirt, nei pantaloni e tanto altro!!

CALZE A RETE, TARTAN E LE ATMOSFERE DA FILM

Ecco ho voluto cercare questo, uscita a mezzanotte mi sono trovata davanti una Londra meno caotica, la bellezza delle strade vuote, o quasi, i monumenti ancora più imponenti e certi vicoli che sembra di stare dentro un film, il primo look era perfetto per l’atmosfera calza a rete maxi, giacca a quadri, il mio immancabile marsupio di Gucci e stivaletto in vernice comodissimo. Se siete amanti delle calze a rete ma come me siete freddolose, il mio trucco è quello di mettere una calza velata con carne sotto! La temperatura infatti non era delle migliori, dire che si gelava è poco. Continua la nostra passeggiata in una via un pò più centrale, non si sa mai, un veloce cambio look e troviamo lo scenario perfetto per la seconda foto, strada vuota e 2 classici autobus a due piani rosso fermi a una fermata.

Questa è la foto a cui tengo di più perchè quest’abito con piume, ricami e pailettes della collazione nuova di Rinascimento mi fa davvero impazzire. Ho visto la collezione nuova di questo brand e ci sono dei pezzi davvero da non farsi scappare qui vi lascio il link al loro sito date un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci

(Visited 81 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php