Borsa Di Mary Poppins

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

Ieri sera per la prima volta dopo non so quanto tempo mi sono fermata. Non so come sia successo e perchè sia capitato, ma ieri sera mi sono sdraiata sul letto, pc spento, musica accesa, un libro e un bicchiere di birra fresca.. sembravo un ubriacona ridevo di me stessa, in tutta la mia vita penso di non aver mai bevuto una birra da sola, ma ci voleva.. ci voleva prendersi un momento solo per me dopo quasi un anno.

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

ON THE ROAD: KARPATHOS

16

ON THE ROAD: KARPATHOS

Andare a Karpathos ha arrestato i miei ritmi, sono partita col il computer in borsa e tutti i migliori propositi per lavorare anche via, ma mi sono accorta che uscire dalla città, uscire dalla frenesia che ci circonda ogni giorno mi ha disintossicato. Mi ha disintossicato, dalla velocità. Vado di corsa a lavoro, lavoro di fretta, torno a casa  e mangio con già il computer acceso, esco come se avessi il diavolo alle calcagna. Siamo abituati ad avere vite davvero troppo frenetiche e da quando sono tornata mi sono accorta che sto riprendendo la mia vita con molta più calma. Prima di tutto sono tornata a leggere con regolarità, anzi di più, in una settimana ho letto già due libri, ed è una cosa che mi rilassa che mi permette di fuggire dal mondo reale per rifugiarmi in un mondo dove la mia mente per un po’ si rilassa e non pensa ad altro che viversi un avventura..

Scusatemi se oggi mi sono persa in chiacchere spero di non avervi annoiato:) Forse sarà stato il ricordo di dove ho scattato queste foto, allo spegnersi del sole dopo un’altra bellissima giornata in spiaggia…

Che dite vi piacciono?

un bacione!!!:)

p.s. vi ricordo che il Giveaway è ancora aperto fino a martedì! iscrivetevi!:)

 

wearing:

shirt and skirt: H&M;

sunglasses: Marc Jacobs.

pics by Mathias Borghi

xoxoGloria

(Visited 285 time, 1 visit today)
Share

101 commenti su “ON THE ROAD: KARPATHOS

  1. I momenti di totale solitudine sono i migliori, sono il nostro essere e viviamo di essi. Leggere è anche un altro modo di entrare in contatto con noi stessi, come ti comprendo!
    Bella la mise!:)

  2. Hello from Spain: from time to time you have to dedicate time to yourself. Glad you could rest yesterday at home. I really like the skirt. Nice pictures. Keep in touch

  3. Ciao Gloria.

    Eh si… uno stop e qualche momento per se stessi, ogni tanto, ci vuole. Condivido le tue riflessioni sulla vita frenetica cui siamo abituati; ogni anno, nel periodo estivo, provo a rallentare, abbandono un po’ blog e forum, riprendo a leggere qualche buon libro. Purtroppo però il ritorno al lavoro fa tornare tutto come prima, soliti ritmi e solite corse, chissà verso cosa…

    Complimenti per le foto… sono uno degli aspetti che maggiormente attirano la mia attenzione quando vago per la rete ed i tuoi post regalano sempre qualche piacevole sorpresa. Quelle di oggi sono particolarmente belle, i miei complimenti anche a chi le ha scattate (con buon occhio e senso dell’inquadratura).

    Un salutone ed a presto 🙂
    Flavio

  4. Ciao Gloria, è bellissimo cio che hai scritto ed io lo condivido in pieno, tanto è vero che una volta partita, a parte il post dell’altro ieri e qualche commento veloce non ne ho voluto sapere di tecnologia, (complice anche un wi fi non proprio “collaborativo)
    Bellissime queste foto, trasmettono una grande pace.

    Un bacio

    http://www.angelswearheels.com

  5. Quanto hai ragione! Anche per me è lo stesso, quando sei in ferie ti riprometti di fare tante cose, ma alla fine non ne fai neanche mezza, ti lasci coccolare dal relax del nuovo ritmo di vita che solo le ferie ti sanno regalare, e quando riprendi la vita di sempre, quella frenetica e lavorativa ti rendi subito conto della differenza.

  6. Ciao Gloria,anche io quest’anno a Karpathos…. dal 16 al 23 agosto…… e condivido quello che hai scritto su questa magica isola. Belle le tue foto! Mi hanno fatto tornare lì per qualche minuto….
    P.S. Anche io ho incontrato il Maestro Vessicchio senza disturbarlo, lasciandolo alle sue passeggiate! 😀
    Buon rientro!

  7. The very next time I read a blog, Hopefully it won’t disappoint me just as much as this one. I mean, Yes, it was my choice to read, nonetheless I really believed you would probably have something interesting to talk about. All I hear is a bunch of moaning about something that you could possibly fix if you weren’t too busy looking for attention.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php