Borsa Di Mary Poppins

NUOVA COLLEZIONE J.B4

NUOVA COLLEZIONE J.B4

J.B4. Oggi vi presente un’anteprima della nuova collezione J.B4 che potrere consultare presto sul sito www.justbefore.it .

Troverete i must del brand: zaini, pochette e berretti personalizzabili ma il tutto sarà rivisitato in versione invernale e con tanti nuovi stickers, per rendere i vostri gadget sempre più esclusivi. L’abbigliamento sarà ancora più ricercato e di tendenza, accanto alle classiche t-shirt e felpe per uomo e donna, J.B4 propone pantaloni a palazzo, jumpsuit e mini dress in rete!

LA MIA PROPOSTA J.B4

Nei miei scatti vi propongo in anteprima uno dei miei look sportivi preferiti, comodo e pratico, per i giorni in cui lavoro da casa ed esco per qualche commissione o per andare a calcio!

Quest’anno J.B4 propone la tuta da donna in nero con bande laterali, coulisse regolabile in vita e cerniere alle caviglie. Le bande laterali saranno presenti anche nei pantaloni e leggings della collezione, cosa che come avrete notato…adoro! Trovo che conferiscano uno stile molto urbano e che si abbinino benissimo a scarpe sia eleganti che sportive a prescindere dal tessuto del pantalone.

Ho deciso di abbinarci una t-shirt grigia che mi fa impazzire, la trovo davvero originale per la sua manica over, che ho risvoltato, e per lo scollo elastico in stile college. La felpa è il pezzo forte! Per l’inverno la collezione prevede nuove stampe super divertenti e, non solo, stickers ancora più cool! Nel look che indosso potete notare che l’adesivo della bocca della scimmietta si può staccare, cosi potrete cambiarlo oppure divertirvi a scattare foto indossandolo! A proposito, cogliete l’occasione per farvi un selfie e taggare J.B4 su instagram   😉

Come accessorio vi propongo l’intramontabile beanie J.B4 in versione lana con pon pon! Come vi ho accennato in un post precedente i cappelli con il pon pon sono un must della stagione per la loro comodità e morbidezza. Inoltre quest anno ci saranno tanti nuovi colori tra cui il mio amato rosa pastello, non vedo l’ora di averlo!!!

Un bel paio di sneakers ai piedi e siete pronte: comode e alla moda!

Alla prossima!!!

  

  

(Visited 75 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php