Borsa Di Mary Poppins

NIVEA: 48H DI NUTRIMENTO INTESO

NIVEA: 48H DI NUTRIMENTO INTESO

“Finalmente!” – e posso dirlo ad alta voce – ho tolto la stecca al piede! ”

Non vedevo l’ora, mi aspetta ancora una settimana col tutore, ma diciamo che il peggio è passato. A proposito: ne approfitto per ringraziarvi per tutti i vostri messaggi. Grazie davvero di cuore! Sembra essere andato tutto bene, in tanti me lo avete chiesto. L’unico punto dolente -o quasi- è che una volta tolta la fasciatura, la pelle al di sotto era secchissima. Così ho iniziato subito a utilizzare su tutto il corpo la crema Corpo Nivea Nutriente 48h. Il risultato è stato immediatamente evidente. Facile da stendere, confortevole sulla pelle e con un’idratazione che mi accompagna a lungo: vi posso assicurare che se avete la pelle secca questa è la crema che fa per voi.

NIVEA: 48H DI NUTRIMENTO INTESO

La Crema Corpo Nutriente di NIVEA ha una nuova formulazione in siero, per nulla pesante, che prolunga l’idratazione fino a 48h. NIVEA è sempre una certezza in fatto di skincare e idratazione, ma questa nuova formula con olio di Mandorla è ancora più efficace e sorprendente. Ora è senza parabeni, con una texture molto delicata ma allo stesso tempo nutriente, che lascia una sensazione piacevolissima sulla pelle. Come noi, anche la nostra pelle ha bisogno di essere idratata, una cosa che dico spesso alle mie amiche è “tu bevi, no? e perchè la tua pelle non lo dovrebbe fare?”.

A completare la linea ci sono anche la Crema Corpo Idratante Express e quella Vellutante, nuove certezze nel mio beauty case estivo.

Ora, a distanza di pochi giorni, massaggiarsi con questa crema è già diventato per me un rituale giornaliero.Una vera coccola. Amo metterla dopo la doccia o prima di andare a dormire, magari mentre mi rilasso ascoltando la nuova canzone di Enrico Nigiotti “Nel silenzio di mille parole”. La conoscete? Io l’ascolto tutti i giorni e mi rilassa in un modo indescrivibile… Provate questo binomio e fatemi sapere!

Ma a proposito di relax e musica, sapete che anche la pelle ha un suono?

Quando è calda e quando si raffredda, quando prova brividi e quando si bagna, ma sopratutto…”suona” molto meglio quando è idratata.

NIVEA con Chiara Luzzana, una fantastica sound designer, ha registrato il suono della pelle. Date un’occhiata al progetto, vi sorprenderà: https://www.nivea.it/campaigns/ascolta-la-tua-pelle

a presto!!

baci!!

 

         

  

 

 

(Visited 111 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php