Borsa Di Mary Poppins

MOXY FRANKFURT EAST: IL NUOVO HOTEL A FRANCOFORTE

MOXY FRANKFURT EAST

Moxy Frankfurt East. Poco tempo fa ho avuto la fortuna di essere stata invitata all’apertura del nuovo hotel Moxy Frankfurt East. Era la prima volta che visitavo Francoforte e non mi sono fatta di certo sfuggire un veloce giro. Ma partiamo dall’inizio! Appena arrivata ho avuto modo di gustare alcuni piatti della cucina dell’hotel, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Appena si entra al Moxy Frankfurt East, non sembra di essere in un hotel, ma bensì dentro un pub, un bar, o comunque un punto di ritrovo tra le persone. E’ un posto dove ci si può incontrare per lavorare, o semplicemente per bere una cosa in compagnia.

Subito dopo pranzo abbiamo fatto un giro veloce nella zona, per capire dove eravamo localizzati nella città, ed eravamo a soli 10 min di macchina da centro! Dove ne ho approfittato subito per fare alcune foto sul ponte… davvero bellissimo!!

MOXY FRANKFURT EAST: IL NUOVO HOTEL A FRANCOFORTE

Arriviamo al punto forte.. la serata! Per l’inaugurazione il Moxy, aveva creato davvero un’evento unico. Per ogni stanza del primo piano dell’hotel aveva creato una situazione davvero particolare: in una era possibile truccarsi, in una scattare selfi, in una addirittura TATUTARSI!! Nella mia preferita….. FARE CUSCINATE!! Su ammettetelo, quante di voi l’hanno desiderato almeno una volta nella vita??? Io l’ho sempre voluto fare e mi sono divertita tantissimo!! Non vi dico com’ero conciata poi.. ho ancora delle piume nelle scarpe!!!

Il giorno seguente sono andata in centro dove ho potuto vedere le mie amate casette, stile “norvegia”. Tetti appuntiti e merletti, proprio come piace a me!

I miei look erano tutti di Kaos.. cosa ne pensate..?

Spero vi piacciano le foto!

un bacio e a presto!!

 

  

  

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php