Borsa Di Mary Poppins

In montagna con le mie calze riscaldate di WarmME

In montagna con le mie calze riscaldate di WarmME

Calze riscaldate di WarmME. Amo la montagna e le lunghe passeggiate sulla neve, osservando la bellezza del paesaggio naturale, dei tramonti unici e delle meraviglie che ti reagalano questi scenari. Il problema però è sempre lo stesso, il freddo che mi impedisce di continuare i miei percorsi! Sì sono una super freddolona, ma ho trovato una soluzione le calze riscaldate di WarmMe.

Di cosa si tratta? Sono calze riscaldate a batteria, che mantengono i piedi al caldo per tutta la durata delle attività al freddo, circa 6 ore.

Il mese scorso sono stata al Lago Carezza e a Bolzano, non vi avevo ancora mostrato le ultime foto!!

 

Calze riscaldate di WarmME

Inutile dirvi che il freddo era glaciale (bello il gioco di parole eh  😛 )? Ma davvero, vi assicuro che queste calze mi hanno salvato la vita, penso che non potrò mai più partire senza!!! Mi son detta: “perchè non ci avevano mai pensato? “.

La cosa peggiore della montagna è il freddo ai piedi, inutile mentirci. Solitamente parto sempre con Ugg e tre calzettoni, ma niente mi ha fatto la differenza come WarmMe. Oltretutto come vedete dalle foto, la batteria è piccola e si toglie facilmente, anche per lavarle!! Io però le ho tenute entrambi i giorni, non potevo resistere 😛

Hanno un look sporty e sono realizzate con cotone e spandex, sono fatte apposta per molti tipi di calzature soprattutto quelle sportive quindi sono eccessivamente spesse!

Tornata dalla montagna però non ho fatto a meno di continuare ad usarle, passo tante ore ferma davanti al computer per lavoro e spesso arrivavo a fine giornata con i piedi congelati, ora non più.

È stata una vera rivoluzione adesso posso godermi il comfort unico di queste calze!

 Se volete informazioni dettagliate e scoprire dove trovarle vi consiglio il loro sito !Fatemi sapere cosa ne pensate!

A Bolzano alloggiavo al magnifico Hotel Grief, in centro Bolzano, vi ricordate che ci ero già stata? Oltre ad essere un hotel meraviglioso, ha una posizione di eccellenza. Si trova esattamente in piazza, quindi una volta parcheggiata la macchina vi troverete già dai mercatini.

Vi lascio alle foto!!

baci!

 

    

  

 

 

 

 

(Visited 61 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “COSA FARE DUE GIORNI A BOLZANO? E SOPRATUTTO COSA VEDERE A BOLZANO A MAGGIO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php