Borsa Di Mary Poppins

MOBILI CALZOLARI CIRILLO: SCELGO LA MIA CASA!

MOBILI CALZOLARI CIRILLO

Mobili Calzolari Cirillo. Oggi finalmente vi parlo di tutto l’arredamento della mia casa! Poco tempo fa vi ho parlato del materasso,  ma oggi vi parlo in modo particolare della Cucina.

Quando si deve fare l’arredamento di casa spesso ci si domanda “dove vado?”. Anche io come voi mi sono fatta la stessa domanda, ma dopo averci riflettuto un’attimo non ho avuto dubbi: Mobili Calzolari Cirillo. Perchè proprio loro? Ve lo spiego subito. Il mobilificio Calzolari è storico nella mia zona, non esagero dicendo che è probabilmente il miglior mobiliere con garanzie di materiali, prodotti, tempo e qualità di montaggio. Perchè quando si fa una casa, bisogna pensare a tutto. Invece qui ci pensano loro. Avete presente quella sensazione di sentirsi in ottime mani? Ecco questo è quello che è successo a me non appena sono entrata.

 

MOBILI CALZOLARI CIRILLO: SCELGO LA MIA CASA!

Il loro store è quasi 3000mq, quindi di scelta ce ne è veramente tanta. Va dalle camere da letto, ai bagni a ovviamente alle cucine. Ed è lì che mi sono indirizzata subito io.

Son sincera la prima cosa che ho scelto è stato il tavolo. Ho una passione per le tavole e per il legno e non appena l’ho visto è stato amore. Qui non ve lo mostro ancora  😛  per vederlo dovrete seguirmi giorno per giorno nelle storie su instagram (per chi non lo facesse ancora mi trovare come @gloriabombarda).

Subito dopo ho abbinato la cucina. La mia casa avrà le travi quindi non era facile trovarne una, ma Calzolari Cirillo a pensato anche a questo e mi ha dato davvero tantissime soluzioni. Scelta la cucina si può poi modificare, con centinaia di materiali differenti!!! Ho scelto il materiale esterno, il top, le rifiniture il fornello, il lavandino… insomma qualsiasi cosa l’ho fatta su  misura per me. In più io ho avuto la possibilità di fare una promozione di Novembre, dove con la scelta degli elettrodomestici Samsung, il tv 49 pollici Full Hd  era in omaggio!!! Incredibile lo so! Ma loro hanno sempre un sacco di queste offerte, ed è anche questo un ottimo motivo per scielgiere loro.

Quale sarà la mia cucina? la vedrete appena entrerò a casa.. non vedo l’ora!!!

Intanto vi lascio alle foto!! un bacione!

 

   

  

  

  

    

 

 

Share

Un commento su “JEANS CON GLI SMILE: UN LOOK PER LA SCUOLA E NON SOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php