Borsa Di Mary Poppins

MATERA: QUALCHE ORA NELLA CITTA’ DEI SASSI

QUALCHE ORA MATERA

Matera. Secondo giorno nel sud del nostro meraviglioso paese, dopo Polignano, sono andata nella città dei sassi, un percorso emozionante e unico! Purtroppo abbiamo passato pochissime ore qui, il tempo non ci è stato d’aiuto, ma ci è bastato per capire quanto fosse bella. La città è suddivisa in due la parte antica veramente vasta e ricchissima di cose da vedere e la parte nuova, molto più moderna. Qualche ora nella parte antica, senza tempo, nominata capitale della cultura e patrimonio dell’Unesco. Un gioiello anche sotto la pioggia, chissà quanto deve essere meravigliosa con il bel tempo e il sole che cala tra le grotte!

Tra le stradine di Matera si incontrano strutture alberghiere davvero uniche, mai viste di così particolari. La prossima volta mi piacerebbe alloggiare qui qualche notte, magari vi chiederò qualche consiglio se ci siete già stati  😆

I miei look

Ne ho approfittato comunque per scattare qualche foto e con me ho portato dei look un pò particolari. Innamorata follemente di questa gonna lunga di Rinascimento, un pò stile principessa con una stampa che racconta, abbinata alla giacca in pelle verde. Mentre per l’altro look gonna nera in pelle, blazer lungo e t-shirt alla parigina!

Tornerò sicuramente a Matera, magari con il bel tempo. Voi ci siete stati? Avete qualche consiglio da darmi per la prossima volta?

Baci

 

(Visited 83 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “MATERA: QUALCHE ORA NELLA CITTA’ DEI SASSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php