Borsa Di Mary Poppins

MAI PIU’ SENZA…CAPPELLI!

MAI PIU’ SENZA…CAPPELLI!

Cappelli. Oggi vi mostro una preview della collezione f/w di Le Camp che presto troverete sul sito www.lecamp.it!

Le proposte per la nuova stagione sono davvero top, ma quest anno sono davvero felice di aver trovato vari articoli sui toni del rosa, come sapete…il mio colore preferito!  😉

Quest’inverno i cappelli saranno un must irrinunciabile, da quelli da baseball alla bombetta, dal panama al basco, dal fedora al classico berretto…un accessorio super trendy che completa l’outfit e lo arricchisce dando al look forte personalità. Non solo riparano dal sole, dalla pioggia e dal freddo ma sono anche un ottimo rimedio per una chioma scompigliata quando non sappiamo proprio come far stare i capelli al loro posto.

Ho scelto di proporvi tre tipologie di cappello totalmente diverse, quale rispecchia di più i vostri gusti?

Il newsboy. Il newsboy, comunemente chiamato coppola,  è un ever green, è un cappello che si presta a molteplici look e che può essere abbinato sia con outfit eleganti che sportivi. Nasce come copricapo prettamente maschile ma negli ultimi anni è diventato un trend unisex. Lo si può trovare in tessuto, in pelle e il tipico con fantasie a quadri, Le Camp lo propone in velluto a coste rosa.

La cloche. Il cappello a cloche dalla celebre forma a campana ha i suoi primi esemplari in paglia, in seguito viene  generalmente realizzato in feltro, in modo da poter prendere la forma della testa. Viene indossato coprendo quasi completamente la fronte e lasciando gli occhi dell’indossatore giusto sotto il suo orlo. Le Camp propone una rivisitazione del modello, lasciando la fronte scoperta, quasi a rievocare il tipico Borsalino. L’armonia delle sue forme e del suo colore lo rendono ideale per un look romantico ed elegante.

Berretto con pon pon. L’intramontabile berretto con pon pon è l’accessorio invernale per eccellenza. Caldo, morbidissimo e pratico…ideale per un look casual. Lo sapete ormai, nell’armadio invernale amo avere pelo e pellicce, il berretto con pon pon è un’ottima alternativa al classico beanie.

Ho scelto di abbinare i cappelli ad un look basic sui toni del grigio. Quando non so cosa indossare punto sempre su un paio di jeans e un bel cappello, basta poco per arricchire un outfit!

Alla prossima!!!

 

MAI PIU' SENZA...CAPPELLI!

MAI PIU' SENZA...CAPPELLI!

MAI PIU' SENZA...CAPPELLI!

(Visited 121 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php