Borsa Di Mary Poppins

L’ATMOSFERA MAGICA DELLA NEVE

L’ATMOSFERA MAGICA DELLA NEVE

L’atmosfera magica, io sono andata a cercarla perchè a Finale Emilia fino ad oggi non aveva ancora nevicato. Siamo andate a Monteveglio un borgo meraviglioso nel bolognese. Da qui la vista è mozzafiato, il silenzio dei paesaggi surreale, l’aria era davvero gelida ma una giornata perfetta per provare il mio drone e qualche scatto con i mie nuovi acquisti! Il drone inizialmente mi ha dato molti problemi, forse per la temperatura troppo bassa, infatti fate attenzione anche voi a farli volare. Per fortuna dopo tanti tentativi sono riuscita a farlo decollare e mi ha regalato paesaggi davvero spettacolari. Vi ringrazio anche per il vostro supporto tecnico, dopo aver parlato del problema molti di voi mi hanno aiutato a risolvere sul mio Mavic DJI Pro.

I miei look

Il primo look scattato è stato quello con il parka con cappuccio in pelo, pantaloni a quadri e i miei UGG, perfetti sulla neve fresca. Dopo un pò la neve è cominciata a scendere, lo scenario è cambiato così ho voluto provare subito il mio ultimo acquisto, l’antipioggia trasparente di Zara, forse non adatto a quella temperatura ma io lo adoro!!! Ultimissimo acquisto scattato sono i miei nuovi stivaletti di Amazon moda, verdi militari con questo tacco particolare che vedete nelle foto sotto, cosa ne pensate?

A pranzo siamo andate a mangiare in un’ottima trattoria tradizionale, ultimo tavolo rimasto nostro, che fortuna! La neve regala meravigliosi paesaggi ma il freddo dopo un pò è davvero insopportabile. Mi sono scaldata davanti a un’ottima zuppa di cipolle e vino della casa, perfetta conclusione della mattinata!

Sotto tutte le foto dei look e dei panorami innevati con il drone.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci

 

  

  

 

(Visited 44 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php