Borsa Di Mary Poppins

LAGO DI ANTERSELVA: IN GIRO SUI MONTI DELLA VAL PUSTERIA

LAGO DI ANTERSELVA

Lago di Anterselva. Lo so che è da tanto che non scrivo e dovete perdonarmi, ma è un periodo molto difficile dove sto cercando di svagarmi per riempire la mente e le giornate solo di cose leggere. E’ un periodo molto confuso e ho pensato di andare in montagna per rinfrescarmi i pensieri e per liberare un po’ la mia anima. Io e Met abbiamo scelto la Val Pusteria, uno dei posti preferiti di mia mamma, dove abbiamo alloggiato solo per 4 giorni, ma son bastati per staccare un po’ la spina!

Per scegliere l’hotel ci ho messo circa 7 secondi..! Ho aperto Booking cliccando Val Pusteria e il primo Hotel che mi si è presentato è stato quello che ho scelto! Con l’ultima Suite disponibile l’Hotel Seehaus (mi sono trattata bene questo giro) vanta di una vista unica sul lago.. lo vedete nella seconda fotografia!! L’Hotel è esattamente così come lo vedete ed è così che l’ho visto su booking.. 0ra capite perchè non me lo sono fatta scappare! E oltretutto era in super offerta!! Il nostro era l’unico Hotel e Ristorante sul lago e vi posso assicurare che la vista a colazione era mozzafiato!!!! La camera era gigante con tanto di salottino, che io ho fatto subito mio riempiendolo col mio mac, macchina fotografica, fumetti e libri.. dove passo lascio il segno se così si può dire;)!!

 

 

LAGO DI ANTERSELVA: IN GIRO SUI MONTI DELLA VAL PUSTERIA

Il primo giorno è stato l’unico dove abbiamo beccato un po’ di freschino e brutto tempo per il resto c’è stato un sole che spaccava le pietre, ma nei prossimi giorni vi mostrerò tutto le foto, ne ho fatte una marea..! Il lago di Anterselva si è creato dopo una frana delle due montagne e ha un acqua pulitissima di un verde da far invidia ai mari caraibici, vi posso assicurare che queste foto non ingannano per niente,anzi, probabilmente ad occhio nudo è ancora più bello!! Ovviamente come siamo arrivati in montagna ci siamo mangiati un piatto di Tagliatelle coi Funghi e una Polenta coi funghi..non potete capire quanto erano buoni..ho ancora l’acquolina in bocca se ci penso!!!!

Beh per il giorno 1 direi che vi ho detto abbastanza, ho fatto anche un breve video spero vi piaccia….!!!!!

Smack e grazie per leggermi sempre!!!!

Parka: Zara | Shoes: New Balance | Hat: New Era | Beanie: J.b4

 

 

viaggio al lago di anterselva

lago di anterselva

alberi lago di anterselva

parka montagna

cane corsa

fiori viola

gloria bombarda

berretta jb4

fiori val pusteria

occhiali gatto

ape

roccia lago

pontile outfit

foresta val pusteria

fiori gialli

lago di anterselva travel

ioemet

camera hotel val pusteria

bacio perugina

tagliatelle ai funghi

tavolo fumetti

bambini sul prato

borsadimarypoppins blogger

(Visited 815 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php