Borsa Di Mary Poppins

LAGO CAREZZA: LO ZAINETTO DI TOUS

LAGO CAREZZA

Lago Carezza. Questi giorni sono davvero frenetici per me. Vi ho parlato e raccontato della mia nuova casa e potete immaginare come mi stia assorbendo. Non ho neanche più il tempo per respirare praticamente  😯  . In ogni caso non ho potuto rinunciare a un paio di giorni fuori porta, e dove meglio se non nella mia amata montagna..?  Sono andata al Lago Carezza, dove ero già stata in autunno ricordate..? La meraviglia della montagna con la neve è uno spettacolo per gli occhi e per lo spirito. C’era un freddo incredibile, ma come respiro quando sono là non mi succede da nessun’altra parte.

 

LAGO CAREZZA: LO ZAINETTO DI TOUS

Sapete che scelgo sempre look non troppo da “montanara”:):) E’ una mia caratteristica!! Ed anche questa volta non mi sono smentita: cappotto a quadri e uno zainetto.

Lo zainetto lo trovo perfetto per questo genere di occasioni e non solo, spesso la borsa rischia di essere scomoda, mentre lo zaino è pratico e veramente glam.

Il mio è di Tous, un brand specializzato nei gioielli e non solo. Questa è già la terza borsa che prendo e le trovo tutte esteticamente bellissime, ma non le solite belle “che non ballano”. Queste sono borse da usare!! Le borse di Tous, sono borse da donne impegnate che hanno bisogno di mettere dentro tante cose e in modo pratico, ma senza rinunciare all’estetica.

Se dovete ancora fare un regalo speciale, questo io ve lo stra consiglio. O se no sapete che gli auto regali sono sempre i più belli  😛

  

  

(Visited 125 time, 1 visit today)
Share

2 commenti su “LAGO CAREZZA: LO ZAINETTO DI TOUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php