Borsa Di Mary Poppins

LA MIA ESPERIENZA DI LUCE PULSATA DA SETA

LA MIA ESPERIENZA DI LUCE PULSATA DA SETA

depilazione luce pulsata

luce pulsata

luce pulsata

servizio depilazione

seta beauty

depilazione permanente

La mia esperienza di luce pulsata da Seta

Buongiorno donzelle!! Come state? Dopo tre sedute eccomi qui finalmente a parlavi della mia esperienza da Seta gli esperti della depilazione a luce pulsata. Era da un po’ che stavo valutando l’opzione di farmi una depilazione permanente, stanca di dovermi sempre, appunto, depilare. Come prima zona ho scelto le ascelle, una di quelle che più detesto.

Ho iniziato a ottobre e ho fatto una seduta ogni mese, devo dire che già dopo la prima seduta i risultati sono stati sbalorditivi, già non avevo quasi più peluria.

La seduta dura pochissimo, dopo che il gentilissimo personale di Seta mi ha fatto accomodare, il servizio è durato appena 10 min. Viene usata questa specie di lampadina che brucia il pelo, senza dare per niente fastidio e l’unica cosa che sentirete è un leggero odore di pelo bruciato, ebbene si perchè è proprio quello che fa: bruciare il pelo.

Dopo tre sedute posso dirvi che non ho mai avuto pruriti o fastidi di qualsiasi tipo, anzi sto valutando di farlo anche per i baffetti;)

Io vi consiglio vivamente di appoggiarvi a Seta se avete intenzione di provare quest’esperienza, io comunque nei prossimi mesi vi continuerò a tenere aggiornate.

Voi avete mai fatto questo servizio?

Un abbraccio

xoxoGloria

(Visited 3.346 time, 1 visit today)
Share

57 commenti su “LA MIA ESPERIENZA DI LUCE PULSATA DA SETA

    1. Ciao Chiara, ti possiamo confermare che offriamo soluzioni di bellezza altamente sicure e qualitativamente certificate eseguite dai nostri professionisti in ogni centro Seta Beauty d’Italia. La fotoepilazione è un metodo assolutamente indolore e, di gran lunga, il più affidabile.

      La luce pulsata agisce direttamente sul bulbo pilifero impedendo la ricrescita del pelo, senza intaccare la cute circostante. I peli trattati sono quelli in fase di crescita, fase anagen, e per questa ragione i trattamenti devono essere ripetuti a intervalli di circa un mese fino alla loro scomparsa.

      Proprio per questo ti invitiamo a recarti presso il tuo centro più vicino e provare i nostri trattamenti per una seduta GRATUITA offerta da noi. Ci farebbe piacere poi conoscere il tuo parere. Ciao e grazie per averci dato la possibilità di intervenire su questo Blog.

    1. Ciao . Che ne dici se ti offriamo una seduta in omaggio presso i nostri centri Seta Beauty presenti in tutta Italia? Se vuoi segnalarci dove abiti possiamo consigliarti il centro a te più vicino e metterti in contatto per prenotare la tua seduta offerta da noi. Ci farebbe molto piacere in seguito avere una tua opinione sul trattamento e condividere la tua esperienza con i nostri utenti. Grazie mille per il tuo commento sul Blog 😀

    1. Nei nostri centri garantiamo sempre la massima affidabilità grazie all’utilizzo di procedure già ampiamente sperimentate e che restituiscono risultati visibili sin dalle prime sedute. Vi invitiamo a visitare i nostri centri Seta Beauty sparsi in tutta Italia per vedere e provare con i vostri occhi 😀

      Anzi ti regaliamo un trattamento prova gratuito :-). Contatta il centro Seta a te più vicino…

    1. Ciao Valeria,

      è arrivato il momento :-). . Che ne dici se ti offriamo una seduta in omaggio presso i nostri centri Seta Beauty presenti in tutta Italia? Se vuoi segnalarci dove abiti possiamo consigliarti il centro a te più vicino e metterti in contatto per prenotare la tua seduta offerta da noi. Ci farebbe molto piacere in seguito avere una tua opinione sul trattamento e condividere la tua esperienza con i nostri utenti. Grazie mille per il tuo commento sul Blog 😀

    1. Ciao Elisa. Che ne dici se ti offriamo una seduta in omaggio presso i nostri centri Seta Beauty presenti in tutta Italia? Se vuoi segnalarci dove abiti possiamo consigliarti il centro a te più vicino e metterti in contatto per prenotare la tua seduta offerta da noi. Ci farebbe molto piacere in seguito avere una tua opinione sul trattamento e condividere la tua esperienza con i nostri utenti. Grazie mille per il tuo commento sul Blog 😀

  1. Con questo post potresti avermi salvato la vita;-)
    Se c è una cosa che odio, è andare dell’estetista e soffrire tutte le volte per poi doverci tornare dopo poco perché tutti i peli sono ricresciuti!!;-(
    Sembra un’ottima soluzione e la prenderò in considerazione!!!

  2. Ciao Gloria, è davvero interessante, già da quando me ne avevi parlato per la prima volta mi avevi incuriosita… Volevo chiederti una cosa: Quante sedute ci vogliono per togliere il pelo definitivamente?
    Erica

  3. Anche qui a Bologna il centro è di nuova apertura. Ho fatto una sola seduta di fotoepilazione viso durato all’incirza 10 minuti, tutto senza uno screaning adeguato della pelle, del pelo e senza applicare poi la crema post trattamento.
    In aggiunta su groupon poco dopo aver fatto la mia seduta, esce un’offerta di 4 sedute a 29,90..immaginate il mio stupore e la mia felicità, piuttosto che spendere 35 euro ogni volta..tentata dal comprarlo ho lo scrupolo di chiamare il centro per sapere se, avendo già fatto una seduta da loro, potevo comprare il coupon: la risposta è stata “SI, NESSUN PROBLEMA!”.Dopo tutto questo, oggi mi presento per fare la mia seduta di fotoepilazione, presento il mio coupon, e l’altra addetta mi dice, in netta contraddizione con quanto mi era stato detto dalla sua collega, che io NON POTEVO AFFATTO UTILIZZARE IL COUPON e che avrei dovuto eventualmente spendere il restante valore nel coupon per poterne usufruire, mi ha anche assicurato che mi avrebbe fatto sapere su quello che avrei potuto fare, ma son passate ore e nessuna notizia. Mi ritrovo così, ad aver spero sei soldi a vuoto per una cattiva gestione del centro da parte di due incompetenti, quindi seta assotutamente NO!

  4. Anche qui a Bologna Seta offre servizi di qualità e professionalità. Ma anche, e perché no, qualche omaggio che in tempi di crisi può far comodo. Ma per offrire un servizio di qualità significa che si devono far rispettare le regole anche a quei clienti un po distratti che prestano poca attenzione alle poche righe che Groupon ha ben messo in evidenza. Altrimenti non è corretto e rispettoso verso i tanti clienti che nel rispetto delle regole scelgono Seta per la qualità dei servizi, per la professionalità, la dedizione e e l’amore con qui il personale opera nel centro. E se, nonostante un errata percezione iniziale corriamo a comprare i coupon che Seta a Bologna a messo a disposizione dei nuovi clienti perchè non ritornare e farci coccolare da Seta a Bologna? Saremo felici di accoglierti nel nostro mondo. Perchè Seta è il tuo Spazio di Bellezza

  5. Non voglio stare qui a raccontare per filo e per segno tutto quanto è successo con il centro estetico in oggetto ma sintetizzo con lo scopo di mettere in guardia coloro che intendono sottoporsi a sedute di luce pulsata…ho cominciato a sottopormi a sedute di luce pulsata a giugno 2015 per terminare ad agosto 2016 dopo un evidente intervento fallimentare.. investimento di soldi e di tempo in quanto ogni mese mi sottoponevo regolarmente alle sedute per l’eliminazione definitiva di peli ad inguine ascelle e gambe. a distanza di un anno e mezzo mi sono ritrovata con quasi tutti i peli ed il risultato fallimentare è stato attribuito ad un mio ipotetico scompenso ormonale( ovviamente prima di cominciare il trattamento se me lo avessero chiesto, sarei stata assolutamente disponibile ad eseguire esami medici qualora necessario). Dopo aver chiesto un rimborso di circa €1000 al centro estetico non ho mai ricevuto nemmeno una risposta dal titolare del Centro né tantomeno si è cercato un tentativo di compromesso.. zero di zero, mai nessuna risposta, mai nessun contatto telefonico..

    Concludo col dirvi che mi sono rivolta ad un avvocato e quindi vi consiglio prima di cominciare un lavoro così lungo di rivolgervi ad un centro estetico “collaudato” che abbia macchinari all’avanguardia, personale competente e soprattutto attento e disponibile verso la clientela. in bocca al lupo a tutte

    1. Ciao Maddalena!! mi dispiace davvero davvero molto per la tua esperienza. Io sono sincera nel dire che ho veramente avuto risultati, non ho finito il ciclo per problemi miei di tempistiche, ma comunque non ho quasi più peli nelle zone trattate. Davvero mi dispiace moltissimo e spero starai meglio. Grazie per aver raccontato la tua esperienza! un abbraccio!

  6. mi spiace ho provato per un anno ma senza benefici:
    al momento sembra andare tutto bene (ciclo di sedute ogni 27 giorni)
    terminati i 12 mesi ho notato che non era cambiato nulla anzi
    quei pochi peli che avevo sul torace si erano triplicati
    in piu’ avevo peli lunghi nella schiena ( MAI AVUTI PRIMA!!)
    devo dire che almeno su me è stata un ‘esperienza che avrei dovuto non fare!
    sconsiglio vivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php