Borsa Di Mary Poppins

HOTEL CONRAD LONDON ST. JAMES

HOTEL CONRAD LONDON ST. JAMES

Hotel Conrad. Il secondo hotel dove ho alloggiato nel mio viaggetto a Londra è stato l’Hotel Conrad London St. James. Un hotel molto moderno e molto comodo: si trova esattamente davanti all’omonima stazione della metro. Magari avete visto l’accoglienza che mi avevano riservato su Instagram: macaron decorati con il mio logo!! Sono letteralmente impazzita! E poi la colazione: la migliore di sempre! Mi sogno ancora l’uovo con il prosciutto, vorrei svegliarmi ogni mattina con uno di quelli pronto da mangiare! Insomma, un hotel straconsigliato!

Un pigiama per una notte all’Hotel Conrad

Pigiama Primark. Ragazze, non è un segreto: Londra è artisticamente bellissima ma lo shopping che si può fare in città è imbattibile. Al mio arrivo a Londra pioveva talmente tanto che malgrado fosse nella valigia, il mio pigiama era completamente fradicio! Tra l’altro non avevo considerato il freddo che potesse fare quindi maniche e pantaloncini corti erano azzardati. Ho quindi colto l’occasione per andare da Primark e comprare un pigiama per la notte. Un rosa confetto che come sapete è uno dei colori che non possono mancare nel mio armadio e perfetto da abbinare con i capelli rosa!

China Town, i suoi colori e i vicoli nascosti

Chinatown. Colori sgargianti, angolini nascosti e un gusto etnico inconfondibile. Questa è Chinatown, indubbiamente uno dei quartieri culturalmente più ricchi di Londra. L’Hotel Conrad era molto vicino, tanto che abbiamo fatto una passeggiata per andarci. Entrando nella via principale del quartiere vi sembrerà proprio di trovarvi in Cina… io lo adoro! Oltre alle luci, le lanterne e le insegne luminose, c’è anche qualche angolino nascosto. Tra le vie secondarie mi sono imbattuta in un piccolo vicolo in cui ho pensato di scattare qualche foto del look che ho indossato quel giorno. Una tuta di Rue Bisquit nera con una banda laterale bordeaux e un maglione della nuova collezione di Jb4. Un completo che tra i mattoni tipici delle strade londinesi era perfetto! Nel quartiere, nato a fine Ottocento ma diventato così ricco di attività commerciali solo un secolo più tardi, si possono trovare ristoranti cinesi che propongono cucine di qualsiasi regione della Cina, buonissime!

Che ne pensate? Spero vi piaccia questo ultimo viaggio a Londra tra l’Hotel Conrad e Chinatown!

A presto!!

outfit colazione hotel conrad

outfit hotel conrad

hotel conrad london

colazione hotel conrad

pigiama primark

macedonia hotel conrad

arredamento hotel conrad

breakfast hotel conrad

hotel conrad camera

hotel conrad colazione

chinatown londra

chinatown londra  outfit chinatown

outfit londra

tuta rue bisquit

camden town london

river thames outfit  camden town

london bridge

outfit jb4

look london chinatown

tuta rue bisquit

vicolo chinatown

outfit londra

jb4 autunno  coca cola londra

(Visited 133 time, 1 visit today)
Share

Un commento su “NUOVA COLLEZIONE J.B4

  1. Ho trovato il tuo blog cercando “posso lavare la pelle con acqua” io l’ho infilata in lavatrice e poi vedremo ….. Ho iniziato un po’ a curiosare e….. Ho scoperto che anche tu , come me sei innamorata di Paris che non è Parigi e’ PARIS! Perché traduciamo anche i nomi delle città?i nomi propri non vanno tradotti….. Roma e ‘ROMA ,non è Rom ,io sono Denorah, non Debra.questo e’ il mio punto punto di vista, tu cosa ne pensi? Un bacio Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php