Borsa Di Mary Poppins

FUGA AD IBIZA PER VEDERE BOB SINCLAR

UN’AVVENTURA DA RICORDARE CON IL MIO NUOVO ASUS ZENFONE ZOOM S

Oggi vi racconto della mia avventura ad Ibiza, dove grazie ad Asus Italia ho conosciuto uno dei miei dj preferiti: Bob Sinclar!!! E proprio di avventura si è trattato perchè non sono certo mancati gli imprevisti!

Sabato mattina io e la mia amica Elisa arriviamo in aeroporto e scopriamo subito che il nostro volo subirà un ritardo, -Pazienza! Capita…-, ma quando ci dicono che a causa di un eccessivo ritardo rischiamo di non partire, iniziamo a preoccuparci! Fortunatamente, dopo questo terribile annuncio, l’aereo parte nel giro di mezz’ora. Tiriamo un sospiro di sollievo, ci rilassiamo e ne approfittiamo per scattarci qualche foto con il mio nuovo Asus Zenfone Zoom S di Asus.

In poco tempo ecco che atterriamo sulla isla, ad aspettarci..? la macchina che avevo noleggiato da casa, praticamente un pulmino! Io ed Elisa non sappiamo se ridere o piangere! Mai avrei pensato di guidare un mezzo del genere tra le vie ghiaiate di Ibiza.

Decido di seguire la dritta di un’amica e ci rechiamo subito a Torre des Savinar, è una spiaggia bellissima vicino a Cala d’Hort. Ve la consiglio assolutamente. La vista è pazzesca, sta per calare la sera, ammiriamo questo tramonto meraviglioso e mi dimentico di tutti gli imprevisti della giornata, non vorrei essere da nessun’altra parte. Non posso fare altro che scattare qualche foto con il mio Asus per immortalare questo momento stupendo e portarlo sempre con me. Asus non solo è lo smartphone più sottile del mondo, ma con lo zoom ottico 3x ed innovative lenti a 10 elementi offre dettagli nitidi e fino a 12 x di ingrandimento totale senza contare l’affidabile stabilizzazione ottica dell’immagine. Foto stupende, sono soddisfatta! Mancano poche ore…corriamo a prepararci per la serata!

 

ROCK THIS PARTY!

Arriviamo in hotel e tempo di una doccia siamo subito pronte per la cena. Iniziamo ad intravedere le ballerine di Bob aggirarsi per l’hotel, non stiamo più nella pelle, non vediamo l’ora di andare a ballare! Per l’occasione ho finalmente spianato un abitino di Zara che comprai un anno fa durante i saldi. Avete presente quei vestiti sbrilluccicosi che piacciono tanto a noi donne ma che non sappiamo mai in che occasione mettere? Be’ direi che una notte a Ibiza con Bob Sinclar è l’occasione perfetta!  😉

Io ed Elisa iniziamo a ballare, Bob spacca, siamo tutti carichissimi e appena ci viene accordato il permesso saliamo in consolle. Finalmente ho l’occasione ci conoscerlo, scambiamo qualche parola e mi fa i complimenti per la mia borsa e cappellino personalizzabili firmati JB4, grazie Bob, ti sei guadagnato il cappellino  😛 !!! La batteria da 3000mAh del mio Asus mi permette ancora di scattare foto senza aver avuto il tempo di ricaricare il telefono, io e Bob ci facciamo un selfie e purtroppo è già ora di tornare in pista.

Parte “Till the sun rise up”…la serata sta per finire, è quasi l’alba. Io ed Elisa torniamo in hotel, poche ore di riposo ci separano dal volo di ritorno…che esperienza indimenticabile!

Ecco alcune delle foto che ho scattato con il mio nuovo cellulare! Non è fantastico???

  

      

Share

Un commento su “FUGA AD IBIZA PER VEDERE BOB SINCLAR

  1. Ciao Gloria ^^ posso chiederti di chi è il vestitino camicia a righe che compare dalla quarta alla settima foto ed anche la.gonna nella ottava foto ?😜 Grazie mille, questi outfit che hai scelto per Ibiza mi piacciono molto . Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



css.php