Borsa Di Mary Poppins

PHOTO SCHOOL TRAVEL: LA MIA ESPERIENZA AL GRAN PARADISO

PHOTO SCHOOL TRAVEL 

Photo School Travel. Eccomi qui pronta a raccontarvi tutto, ma proprio tutto della mia esperienza con Photo School Travel ! Siete stati in tanti, anzi tantissimi che mi avete fermato o scritto in privato per farmi i complimenti delle foto (grazie di cuore, non immaginate quanto mi abbia fatto piacere) e per chiedermi delucidazioni su questi viaggi fotografici. Ora sono qui per rispondere a tutte le vostre domande!!!

Ho conosciuto Photo School Travel cercando in internet un viaggio per appassionati di Fotografia, e come potrete immaginare a questo punto, tra i primi risultati c’erano loro, che mi hanno colpito subito per le loro mete, per i loro prezzi e per la loro professionalità che traspira già dal sito.

Ho prenotato per me e per un’accompagnatore (la mia amica e fotografa Vale) per due giorni al Gran Paradiso. Abbiamo scelto il pacchetto con la pensione completa quindi una vero affare!!!

Il ritrovo era venerdì pomeriggio all’alloggio dove abbiamo lasciato le macchine e siamo subito partiti alla ricerca di luoghi e animali da fotografe, e qui inizia il bello.

 

PHOTO SCHOOL TRAVEL: LA MIA ESPERIENZA AL GRAN PARADISO

Una delle maggiori domande che mi avete fatto è stato “ma gli animali erano dentro un recito vero?” e invece no!!!! Il parco nazionale del Gran Paradiso offre tutto questo ben di dio, ma bisogna trovargli gli animali e saperli avvicinare!!! E qui il team di Fotografia e Viaggi (grazie Fabio!!) sono indispensabili!! Ti insegnano a come avvicinare gli animali senza spaventarli (sempre in diagonale e senza guardarli 😉 ) e a come fotografarli. Si perchè questo non è solo un viaggio di piacere, ma un vero e proprio workshop fotografico perfetto per tutti voi amanti della fotografia!! Fabio e il team di Photo School Travel  vi segue a passo passo e vi spiega quale ottica è meglio scegliere, come scattare le foto in certe condizioni di luce e anche come postprodurle!! Insomma un vero e proprio workshop fotografico, solo, che in più si viaggia in compagnia!!! I gruppi sono al massimo da 8 (come il nostro) ed è perfetto per un workshop.

Il primo giorno abbiamo trovato le marmotte, era la prima volta per me… da piccola ho sempre desiderato vederne una, ma non mi era mai capitato, e per me è stato come incoronare un sogno! Come potete vedere dalle foto l’avevo proprio a un passo da me, anzi avevo un piede nella sua tana…quando si dice con un piede nella fossa 😛

Ho ancora tanto, tantissimo da dirvi, come degli stambecchi…. ma per questo dovrete aspettare la “prossima puntata” 😛

Spero vi piacciano le foto!!!

 

blogger-montagna

samyang-montagne

marmotta-montagna

fotografia-e-viaggi

denti-gialli-marmotta  marmotte-gran-paradiso

marmotte-lotta

collina-gran-paradiso

marmotta-fiori

_BLN3271

marmotta

montagne2

gran-paradiso-forografia-e-viaggi

sole-montagna

lotta-marotte

montagna-signori

montagne-granparadiso

marmotta-tana

natura-montagna

OMBRE-MONTAGNE

siluette-renna-rosa

gran-paradiso-vignetta

(Visited 190 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php