Borsa Di Mary Poppins

FOSSIL SMARTWATCH: VIAGGIO AD AMSTERDAM

FOSSIL SMARTWATCH: VIAGGIO AD AMSTERDAM

Fossil Smartwatch. Se mi seguite su Instagram (vi ricordo che mi trovate come @gloriabombarda), vi ricorderete di certo che poco tempo fa ho trascorso una notte ad Amsterdam. Ho voltato diretta da Copenaghen ad Amsterdam per Fossil, per un evento molto speciale. Ovviamente ne ho approfittato per fare qualche foto in giro per la città, visto che in Autunno Amsterdam è speciale in giallo!

Fossil mi ha inviato il loro nuovo smartwatch. Era da un po’ di tempo che volevo provare questa tipologia di orologi e quando ho ricevuto il pacchetto ero davvero entusiasta.

Se non li conoscete vi spiego meglio, all’apparenza sembrano orologi normali dove appare l’ora, in realtà si può fare molto di più. A livello estetico potete cambiare lo schermo quando più preferite e con tantissimi diversi tipi di layout. In più questo orologio è perfetto se fate sport, ma anche per chi come me è sempre attivo sui social. Infatti, collegato il cellulare allo smartwatch, riceverete le notifiche direttamente li sopra. Comodissimo! Oltre tutto ho viaggiato ad Amsterdam mostrando il biglietto direttamente dall’orologio!! Incredibile non trovate? Io lo ritengo uno strumento davvero eccezionale, ed ora non posso più farne a meno!! Voi l’avete mai provato?

Vi lascio agli scatti!

 

 . 

(Visited 56 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php