Borsa Di Mary Poppins

FARSI COCCOLARE IN SALONE CON ELGON GREEN

FARSI COCCOLARE IN SALONE CON ELGON GREEN

Elgon Green. Vi capita mai di aver bisogno di una giornata solo per voi? Ma che dico, neanche una giornata, basterebbe un pomeriggio! Beh è quello che ho fatto io giovedì nel salone Pasini in porta San Mamolo a Bologna insieme ad Elgon.

Conoscete già Elgon, ve ne ho parlato quando ho deciso di fare un nuovo Rosa ai miei capelli. Questa volta sono andata per un trattamento completo di relax, ma sopratutto per un trattamento Green. Oggi infatti vi parlerò di Imagea la linea greendi Elgon.

Sapete quanto io sia affezionata a tutto il mondo green, sto molto attenta a tutto quello che utilizzo! La conoscenza dei prodotti che utilizziamo è tutto, farlo è molto semplice basta andare sul Biodizionario e cliccare gli ingredienti del prodotto per avere informazioni rispetto alla naturalità e alla biodegradabilità dei prodotti. Elgon ci ha semplificato la vita mostrandoci il loro “Disciplinare” dove potete trovare tutti gli ingredienti della linea Imagea classificati proprio secondo il Biodizionario.

I prodotti Imagea sono prodotti certificati  Hahal e non sono testati su animali, hanno un packaging è riciclabile e gli sprechi dei materiali sono stati ridotti al minimo. Quindi si tratta di una vera e propria filosofia green a 360°.

 

IMAGEA DI ELGON GREEN

La prima fase del trattamento Imagea è una maschera per il viso all’acido ialuronico. Si avete capito bene! Il concetto di Imagea è di coccolare la cliente all’interno del salone e sapete quanto sia importate iniziare dalla pelle del viso. Dopo 10 minuti abbiamo rimosso la maschera e io mi sentivo la pelle fresca ed “energica”. Vi è mai capitata questa sensazione con una maschera? E’ una sensazione bellissima perchè sembra di avere la pelle più “tirata”! 😛

Proprio perchè da Pasini coccolano il cliente dall’inizio alla fine, mentre mi è stato applicato Phytogommge, per fare un leggerissimo scrub alla cute, mi hanno rifatto lo smalto! Cosa c’è di più bello? Per me che ho sempre poco tempo è fantastico!

Subito dopo sono passati a shampoo e conditioner Absolute Imagea, con estratto di quinoa, perfetti per il mio capello secco e colorato.

Prima della piega hanno applicato Phytoguard, il nuovo arrivato in casa Imagea. E’ un prodotto eccezionale, un vero nettare per i capelli! E’ anti-inquinamento, umidità e raggi Uv, oltre che fondamentale per proteggere i capelli dal calore delle piastre e dei phon! E’ diventato subito un abituè della mia hair routine.

I capelli alla fine del trattamento erano morbidissimi e davvero lucenti, come potete notare dalle foto!

Quindi ragazze (e ragazzi, si perchè questo trattamento è per tutti), cercate il vostro salone Elgon più vicino e fatevi coccolare come ho fatto io;)

E ricordate leggete sempre gli ingredienti!

a presto!

Per maggiori informazioni su Elgon Green: http://www.elgoncosmetic.com/elgongreen/

  

 

(Visited 163 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php