Borsa Di Mary Poppins

EURO TERME WELLNESS RESORT: COME RILASSARSI 3 GIORNI

EURO TERME WELLNESS RESORT

Euro terme wellness resort. Sono stati 3 giorni meravigliosi quelli trascorsi a Bagno di Romagna dello splendido Euro Terme Wellness Resort!!! Se mi avete seguito un po’ tramite i social avrete già visto di cosa parlo, ma oggi vi racconto meglio di questa fantastica esperienza!!! Ho talmente tante cose da dirvi che farò un’altro post, ma bando alle ciance e iniziamo!! Euro Terme è un magnifico resort nel bel mezzo delle colline romagnole (un vero toccasana per la vista), lì in mezzo al verde c’è un paradiso di oltre 200 camere, ma spesso tutte sold out!! Perchè qui si sta talmente bene, che le camere vanno a ruba (se volete prenotare tramite Booking questo è il link)!! La nostra suite era qualcosa di unico: salotto (grande come quello di casa mia con tanto di camino elettrico che invece da me non ce n’è neanche l’ombra), camera da letto (con Sky col pacchetto cinema, anche questo meglio che a casa mia) e bagno con vasca idromassaggio (a casa mia neanche contemplata una cosa del genere). Ora avrete capito un po’ meglio il motivo per il quale ho deciso di stare un giorno in più in questo posto incredibile, ma proseguiamo 😛 .

 

EURO TERME WELLNESS RESORT: COME RILASSARSI 3 GIORNI

Se stare in camera sembra già molto meglio che stare a casa propria, non immaginate al resto, oltre a tutta la parte wellness che vi parlerò nel prossimo post, c’è un magnifico giardino dove potete stare anche solo per rilassarvi con una tisana. Magari dopo una bella passeggiata a cercare lo gnomo Mentino!! Io non lo sapevo, ma a Bagno di Romagna sono famosi per i loro gnomi e se avete figli o nipotini qui si divertiranno un sacco!!!

Alla sera noi abbiamo fatto una degustazione di vini e di cibi tipici della zona. Abbiamo assaggiato 3 tipi di vini diversi e per me che non sono abituata a bere avevo già la risata facile 😎  Mi sono divertita tantissimo e i vini erano davvero buonissimi, come la loro piadina con la salsiccia e il lombo sott’olio!! Non li avevo mai assaggiati, pur non abitando molto lontano da qui, ma penso che non potrò più farne a meno!!!

Nel prossimo post vi racconterò di tutta la parte wellness quindi stay tuned 😛

1^look: Working over time

2^look: Zara and Kiabi

 

terme-romagna

cuscinate

salotto-suite

1

gloria-bombarda

dormire-alle-terme

divertirsi-in-vacanza

relax-in-camera

stanza-da-letto-suie

happy

piadina-romagnola

terra-mossa-vino

vino-romagnolo

2

snapback-jb4

borsadimarypoppins-shop  relax-nel-verde

passeggiate-nel-verde

pioggia-estiva-2016

(Visited 355 time, 1 visit today)
Share

3 commenti su “EURO TERME WELLNESS RESORT: COME RILASSARSI 3 GIORNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php