ESTATE 2016: I MIEI PRODOTTI TOP ESTIVI DI SEMPRE!!
Prodotti top estivi. Manca poco alla fine di questa estate 2016 e io dopo aver testato e ancora testato, penso di essere finalmente arrivata alla conclusione di quali sono i miei prodotti top, i miei essenziali di sempre. Quest’estate credo di aver provato i migliori prodotti di sempre, quindi eccomi qui a presentarveli.
Il primo in assoluto è il siero di Dior “One Essential” un siero incredibile, leggerissimo che ho usato mattina e sera, sopratutto in vacanza, e ha fatto quello che di solito mi fanno 3 creme insieme: idrata, nutre e illumina.
Il secondo posto è stato combattuto fino all’ultimo con il primo (con il siero di Dior) e ci è mancato davvero poco. Il secondo posto lo vince il fondotinta di Lancaster (nella tonalità media). Non è proprio un fondotinta, ora provo di spiegarvi meglio. Copre abbastanza le imperfezioni, ma la cosa magica è che vi fa sembrare abbronzate senza esserlo! Non lascia quel sgradevole segno tra il collo e il viso, no si amalgama perfettamente con la vostra pelle! INCREDIBILE!
Terzo posto è per il balsamo labbra Rose Lollipop di Lush, trasforma le vostre labbra facendole diventare morbide come un petalo di rosa! Di solito lo uso alla sera, prima di andare a letto, e alla mattina il risultato è favoloso!
Altro prodotto di Lancaster in classifica: Sun control +50. Inutile dirvi che è meglio proteggersi non solo al mare, ma tutti i giorni e questa crema è perfetta! Di solito le protezioni 50 sono super dense e lasciano la pelle bianca, ma con questa no! E’ fluida ed è perfetta come crema da giorno.
Dovete sapere che io ho sempre le labbra secche con un sacco di pellicine, per questo un’altro dei miei essenziali dell’estate 2016, oltre al balsamo labbra è stato lo scrub di Lush “Labbrividisco”. Vi assicuro che questo scrub è incredibile, meglio dello zucchero e miele e a me ha salvato la vita!
Ed infine uno dei miei migliori alleati per l’estate è un buon romanzo d’amore! Ho iniziato da poco “L’ultima lettera d’Amore” di Jojo Moyes e mi sta piacendo molto.. voi l’avete letto??