Borsa Di Mary Poppins

ESTATE 2016: I MIEI PRODOTTI TOP DI SEMPRE!!

ESTATE 2016: I MIEI PRODOTTI TOP ESTIVI DI SEMPRE!!

Prodotti top estivi. Manca poco alla fine di questa estate 2016 e io dopo aver testato e ancora testato, penso di essere finalmente arrivata alla conclusione di quali sono i miei prodotti top, i miei essenziali di sempre. Quest’estate credo di aver provato i migliori prodotti di sempre, quindi eccomi qui a presentarveli.

 

1

 

Il primo in assoluto è il siero di Dior “One Essential” un siero incredibile, leggerissimo che ho usato mattina e sera, sopratutto in vacanza, e ha fatto quello che di solito mi fanno 3 creme insieme: idrata, nutre e illumina.

 

dior

 

Il secondo posto è stato combattuto fino all’ultimo con il primo (con il siero di Dior) e ci è mancato davvero poco. Il secondo posto lo vince il fondotinta di Lancaster (nella tonalità media). Non è proprio un fondotinta, ora provo di spiegarvi meglio. Copre abbastanza le imperfezioni, ma la cosa magica è che vi fa sembrare abbronzate senza esserlo! Non lascia quel sgradevole segno tra il collo e il viso, no si amalgama perfettamente con la vostra pelle! INCREDIBILE!

Terzo posto è per il balsamo labbra Rose Lollipop di Lush, trasforma le vostre labbra facendole diventare morbide come un petalo di rosa! Di solito lo uso alla sera, prima di andare a letto, e alla mattina il risultato è favoloso!

 

fondotinta

 

Altro prodotto di Lancaster in classifica: Sun control +50. Inutile dirvi che è meglio proteggersi non solo al mare, ma tutti i giorni  e questa crema è perfetta! Di solito le protezioni 50 sono super dense e lasciano la pelle bianca, ma con questa no! E’ fluida ed è perfetta come crema da giorno.

 

protezione-lancaster

 

Dovete sapere che io ho sempre le labbra secche con un sacco di pellicine, per questo un’altro dei miei essenziali dell’estate 2016, oltre al balsamo labbra è stato lo scrub di Lush “Labbrividisco”. Vi assicuro che questo scrub è incredibile, meglio dello zucchero e miele e a me ha salvato la vita!

 

SCRUB-LABBRA

 

Ed infine uno dei miei migliori alleati per l’estate è un buon romanzo d’amore! Ho iniziato da poco “L’ultima lettera d’Amore” di Jojo Moyes e mi sta piacendo molto.. voi l’avete letto??

 

ultima-lettera-damore

 

(Visited 132 time, 1 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php