Borsa Di Mary Poppins

DIMAGRIRE IN 20 MINUTI: FIT & GO

DIMAGRIRE IN 20 MINUTI

Dimagrire in 20 minuti. Se vi sembra, guardando il look, che sia stata scelta per entrare negli Hunger Games, non state sbagliando di molto. L’allenamento che hanno proposto ai giocatori  degli Hunger games sicuramente sarebbe stato molto simile al mio di oggi!!! Scherzi a parte vi sto per raccontare di una cosa nuovissima,  come dimagrire con soli 20 minuti!! Ma attenzione, ci sarà bisogno anche del vostro sudore per riuscirci;) Come? Ve lo racconto subito!!

 

DIMAGRIRE IN 20 MINUTI: FIT & GO

Fit&Go è una palestra di ultima generazione che sta prendendo sempre più piede in Italia, io sono andata allo store di Bologna e ho partecipato alla prima lezione di prova, che è gratuita. Recandovi al punto Fit&Go più vicino a voi, avrete a disposizione  Un personal trainer che vi seguirà per tutto il vostro allenamento, prima di iniziare vi farà qualche domanda sulla vostra forma fisica e quali sono i punti che ci tenete di più a tonificare.  Indosserete una tutina personale igienizzata gratuita per la prova poi potrete decidere se acquistarla o noleggiarla, insieme a ciabattine e telo bagno per la doccia.

Bene ora siamo pronti per iniziare!! Vi verrà bagnata una pettorina e alcune fasce e fatte indossare, si perchè il sistema FIT&GO applica infatti il sistema EMS (elettromiostimolazione). Mentre il personal trainer vi farà fare degli esercizi dinamici, i muscoli verrano anche stimolati attraverso degli elettrodi. Infatti una seduta dura soli 20 minuti!!! Più di 300 muscoli che lavorano all’unisono Per questo basta andarci una volta a settimana!!! Per intenderci, con questo metodo anzichè fare 3 ore in palestra bastano 20 minuti qui!! Incredibile non è vero??

Sono passati alcuni giorni da quando ho fatto la mia prima seduta, e la sensazione è proprio la stessa di ore ore in palestra, ma lavorando per molto meno tempo!! Sento che i glutei hanno lavorato tantissimo, i tricipiti sono più tonici, e gli addominali ancora un po’ indolenziti. Ovviamente in quei venti minuti dovete faticare un minimo, ovviamente non fa tutto la macchina;) ma grazie ai personal trainer che vi accompagnano e motivano durante tutto il vostro allenamento vi creeranno un allenamento a doc per voi, che verrà infatti, salvato in una tessera che sarà solo vostra!

Per me è una cosa favolosa!!!!! Ora non vi resta che provare per credere e considerando che la prima seduta è gratuita cosa aspettate?;)

Domani 15/12 ci sarà l’inaugurazione del nuovo punto di Bologna in via Mazzini 91/a dalle ore 18.00 io sarò là vi aspetto:)!!!!

un bacioooo!!

 

 

fit&co-bologna

colloqui-per-dimagrire

dimagrire-in-20-minuti

body-tech

come-dimagrire

esercizi-per-dimagrire

mihabodytech

correre-elettrodi dimagrire-facendo-sport

dimagrire-con-fit&co

ginnastica-con-gli-elastici dimagrire-velocemente

dimagrire-sport

tracolla-elettrodi-dimagrire

gloria-bombarda-fitness

macchina-per-dimagrire

fit&co

(Visited 14.181 time, 2 visit today)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud


css.php